Toni Bonji è un comico e cabarettista italiano noto per alcuni dei suoi sketch esilaranti e per aver preso parte a Colorado. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Dalla carriera d’attore al successo televisivo, scopriamo cosa c’è da sapere sul comico pugliese Toni Bonji e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo, dai suoi esordi nel mondo della comicità nei villaggi turistici fino al suo approdo a Zelig Off Colorado.

Chi è Toni Bonji: la biografia e la carriera

Nato a Lecce nel 1977, Toni Bonji è un noto attore comico e cabarettista.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Toni Bonji
Toni Bonji

La sua carriera nel mondo della comicità ha avuto inizio nei villaggi turistici ma ben presto Bonji è approdato all’interno del piccolo schermo italiano: nel 2009 infatti ha recitato in Zelig Off e nel 2011 è entrato a far parte del cast dei comici di “Central Station”, in onda su Comedy Central. Nel 2015 invece è entrato a far parte del cast di comici di “Fritness” e ha partecipato come come concorrente a “Italia’s Got Talent”, piazzandosi tra i primi 12 finalisti! Nel 2016 è stato tra le rivelazioni comiche di Colorado.

Toni Bonji: la vita privata dell’attore

Su Facebook è sempre stato molto riservato per quanto la sua vita privata e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale al suo fianco. Bonji è molto legato alla sua terra natale, Lecce, ma per motivi di lavoro si reca spesso a Roma e a Milano.

Toni Bonji: le curiosità

– Ha una vera e propria predilezione per gli scioglilingua e molti dei suoi sketch si basano sui meccanismi del nonsense e sull’improvvisazione.

– Sui canali social ama condividere con i fan immagini ironiche e alcuni dei suoi sketch più famosi.

– Su Facebook ha creato l’evento ironico “la festa di laurea di Oscar Giannino” e ha coinvolto oltre 119.300 utenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonibonji/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Quello che non sai su Giuliano Calza, il creatore di GCDS che ha vestito Orietta Berti

6 curiosità su Tommaso Faoro: quello che non sapevi sul comico e cabarettista