Tutto quello che sappiamo su Tobias Blanco, l’ex modello e conduttore noto in Italia per aver postato un video di Belen Rodriguez. 

Le delusioni in amore, prima o poi, capitano a chiunque. Ma quello che ha dovuto subire Belen Rodriguez da ragazzina va ben oltre ciò. La diffusione di un video amatoriale a luci rosse poteva trascinarla in una spirale negativa, dalla quale sarebbe stato complicato uscirne fuori, se non fosse stato per il carattere forte e determinato che da sempre caratterizza la showgirl. La parte peggiore è stata che ad aver condiviso le immagini in rete fosse una persona nei cui riguardi nutriva fiducia, l’ex fidanzato Tobias Blanco. Ecco chi è e cosa sappiamo sul suo conto.

Tobias Blanco: biografia e carriera

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nato in Argentina nel 1973 (la data esatta non è nota), ha iniziato giovanissimo l’attività di modello. Grazie alla sua bellezza e statura, è diventato in breve tempo uno dei maggiori volti dei brand di abbigliamento maschile nel proprio Paese. In televisione ha conseguito la popolarità come conduttore di TV Mix per Canal 26, dove, in onda tutti i giorni, intervistava personaggi pubblici. Inoltre, ha recitato in alcune serie tv quali Noticias de novela, Mañanas informales e Grandiosas.

Poi nel 2011 l’errore che gli è costato la carriera: la pubblicazione del filmino a luci rosse con Belen. Essendo la norma del revenge porn irretroattiva Blanco non è stato perseguibile penalmente.

Le speranze di rilanciare le sue quotazioni nell’ambiente dello spettacolo sono definitivamente precipitate in seguito all’ennesima uscita infelice. Quando difese a spada tratta le politiche militari di George Bush. I media lo hanno chiamato sempre più di rado, finché non ha chiuso con l’ambiente dello spettacolo. Oggi si dedica alla gestione delle proprietà di famiglia.

Tobias Blanco: la vita privata

È single e abita a Palermo, un quartiere della capitale argentina Buenos Aires. Ha un profilo Instagram privato. Per quanto riguarda il patrimonio, esso ammonterebbe, secondo alcuni portali, a 20 milioni di dollari.

5 curiosità su Tobias Blanco

– Tifa River Plate.

– La famiglia abita in California, dove di tanto in tanto si reca per andarla a trovare.

– Ascolta musica heavy metal.

– Per tenersi in forma pratica nuoto, corsa e va in palestra.

– In seguito allo scandalo sex tape, ha avuto una rissa con Fabrizio Corona, allora compagno della Rodriguez.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Chi è A’Whora, la Drag Queen più amata

Ecco chi è Annalisa, la cantante laureata… in fisica!