Chi è Tiziana Buldini: biografia, matrimonio e curiosità

Le curiosità su Tiziana Buldini: da Uomini e Donne al matrimonio con un noto avvocato

È Tiziana Buldini, ex volto di Uomini e Donne, e attrice di numerose fiction italiane! Ecco tutto quello che non sai su di lei, dalla carriera al matrimonio con un noto avvocato…

È un volto noto della televisione italiana, ha lavorato per un film internazionale e vanta una bellezza incredibile: stiamo parlando di Tiziana Buldini, la quale ha raggiunto la fama grazie al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Era il 2008 quando Tiziana ha avuto modo di corteggiare il tronista Fabiano Reffe, ex concorrente del Grande Fratello. Un’esperienza che le ha cambiato la vita: è diventata una nota attrice ed ha avuto modo di lavorare sin da subito con grandi artisti.

Scopriamo di più su di lei, tra carriera e vita privata!

Chi è Tiziana Buldini: la biografia

Nasce il 18 maggio del 1982 a Rieti sotto il segno zodiacale del Toro. Tiziana è una giovanissima ragazza quando decide di partecipare a uno dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Tiziana Buldini
Tiziana Buldini

Dopo questa sua prima esperienza televisiva, Tiziana viene notata come attrice: la ragazza è, infatti, appassionata di recitazione sin da quando è bambina. Ottiene diversi ruoli in film e fiction importanti, tra cui Scusa ma ti voglio sposare, Romanzo Criminale – la Serie e Immaturi. La vediamo anche ne Il figlio più piccolo di Pupi Avati in cui interpreta l’amante del personaggio interpretato da Christian De Sica.

Per incrementare la sua passione per la recitazione, l’attrice inizia a frequentare diversi corsi di recitazione e di dizione.

La vita privata di Tiziana Buldini e il matrimonio con Ciro Pellegrino

Della sua vita privata sappiamo che è stata fidanzata per ben tre anni prima di ricevere la proposta di matrimonio. L’attrice convola a nozze con un noto avvocato, Ciro Pellegrino, l’8 giugno del 2019 a Capri. I due sono molto legati e tra loro c’è una forte intesa. Nonostante sia una coppia conosciuta dal pubblico italiano, Tiziana e Ciro sono due persone abbastanza riservate.

Chi è Ciro Pellegrino, il marito di Tiziana Buldini?

Non sappiamo quale sia la data di nascita di Ciro Pellegrino, tanto meno il luogo in cui ha trascorso la sua infanzia.

Tiziana Buldini e Ciro Pellegrino
Tiziana Buldini e Ciro Pellegrino

Non è un personaggio del mondo dello spettacolo ma nella vita, oltre ad essere il marito di Tiziana Buldini, è un famosissimo avvocato penalista. Il suo lavoro lo tiene occupato in mansioni legate a questioni societarie e finanziare, motivo per cui è stato protagonista di tantissimi processi importanti dell’ultimo periodo.

4 curiosità su Tiziana Buldini

-Non solo cinema e recitazione, Tiziana è anche stata scelta da Playboy per la copertina di gennaio e febbraio nel 2010.

-Tiziana ha preso parte di un film internazionale, Il racconto dei racconti, di Matteo Garrone.

-Prima di ottenere tutto questo successo, il suo desiderio più grande era di aprire un’agenzia di viaggi!

-Adora utilizzare i social, difatti è anche molto seguita su Instagram.

ultimo aggiornamento: 07-06-2019

X