Thomas Teffah ha incuriosito il pubblico quando la sua storia con Nicole Mazzocato è venuta allo scoperto, ma chi è esattamente? Scopriamolo!

Thomas Teffah è l’uomo della svolta (per Nicole Mazzocato) e tutti si sono chiesti chi fosse dopo averlo visto al fianco della ex di Fabio Colloricchio. Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dopo l’appetitoso scoop sulla sua storia d’amore con il volto famoso di Uomini e Donne

Chi è Thomas Teffah?

Thomas Teffah è un modello e lavora nel settore della moda da diverso tempo. Della sua biografia non si hanno precisi riferimenti, e molte informazioni restano avvolte nel mistero (come la sua data di nascita).

Sappiamo che vive a Londra e lavora nel cuore del Regno Unito, anche se le sue origini non sono note. Intorno alla sua relazione con Nicole Mazzocato si è creato un piccolo giallo sui social, poi prontamente ‘risolto’ dalla diretta interessata…

Thomas Teffah
Fonte foto: https://www.instagram.com/thomas_teffah/

Thomas Teffah e Nicole Mazzocato

Non è facile risalire i fili del suo passato sentimentale, anche perché sul modello non ci sono precisi riferimenti che riguardano la vita privata precedente al suo incontro con Nicole Mazzocato.

Lei lo ha presentato come sua dolce metà nel 2019, e questo ha generato grande curiosità nei fan. Pare che Teffah abbia conosciuto la sua fidanzata (reduce dall’insuccesso amoroso con Fabio Colloricchio) molti anni prima della fatidica scintilla della passione.

La love story è venuta a galla grazie a un post dell’ex corteggiatrice pubblicato su Instagram in occasione di una vacanza alle Maldive. Intorno allo scatto si è innescato un ‘giallo’. Un utente ha avanzato l’ipotesi che Teffah avesse già una moglie: “Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male“.

Il ‘mistero’ è stato risolto dalla diretta interessata, che ha replicato al follower con una piccata osservazione: “Ma sei fuori? Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?“.

3 curiosità su Thomas Teffah

-Thomas Teffah ama il sole e il mare, e dalle foto sui social sembra di capire che abbia un debole per la musica.

-Su Instagram è seguito da migliaia di follower e il suo scatto con la dolce metà ha fatto schizzare i like alle stelle!

-Ha una grande passione per i tatuaggi e ha un braccio interamente ricoperto…

Fonte foto: https://www.instagram.com/thomas_teffah/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-06-2019


Robert Sandberg: tutto quello che non sai sul fidanzato di Mia Khalifa

Diego Dalla Palma: da un passato difficile a una carriera strabiliante