Chi è Thomas Markle Jr? Vita privata del fratellastro di Meghan Markle

Thomas Markle Jr, 3 curiosità sul fratellastro di Meghan Markle

Ecco tutto quello che non sai su Thomas Markle Jr, il fratellastro di Meghan Markle con cui la duchessa di Sussex sembra non voglia più parlare.

Il legame di sangue con la duchessa di Sussex lo ha portato alla ribalta nel 2018: Thomas Markle Jr. è infatti finito al centro dell’attenzione per le sue durissime affermazioni contro la sorellastra Meghan, dal momento che non ha mai accettato la relazione che la donna ha instaurato con il Principe Harry. D’altronde, la duchessa non ha più voluto tenere i contatti con il suo fratellastro: quali sono i motivi di questa rivalità così profonda? Scopriamolo indagando un po’ più a fondo sulla vita di Thomas Markle Jr.

Chi è Thomas Markle Jr?

Thomas Markle Jr. è nato a Los Angeles (California) il 17 settembre 1966, sotto il segno zodiacale della Vergine. È il figlio di Thomas Markle e Roslyn Loveless Markle, che qualche anno prima di lui avevano avuto la loro primogenita, Samantha Grant.

I suoi genitori hanno divorziato nel 1975, e qualche anno dopo il padre Thomas si è sposato in seconde nozze con Doria Ragland. La coppia ha avuto una figlia, Meghan Markle, nel 1981.
A quanto pare, i rapporti tra fratellastri non sarebbero mai stati dei migliori. Secondo alcuni rumors, infatti, Thomas Jr. e Samantha non avrebbero mai accettato la seconda moglie del padre e la loro figlia – addirittura pare abbiano spesso finto che le due donne fossero le domestiche di famiglia.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Thomas Markle Jr: vita privata

Il passato di Thomas Jr. è alquanto travagliato: avrebbe avuto problemi di droga e avrebbe sofferto di alcolismo (“amo mio fratello e spero che ottenga l’aiuto di cui ha bisogno“, rivelò la sorella Samantha al magazine Daily Star). È stato sposato due volte: dapprima con Tracy Dooley, con il quale ha divorziato nel 2001. Dalla loro relazione sono nati due figli, Thomas e Tyler Dooley. In seguito ha contratto matrimonio con Johannes Rawha, fino al divorzio nel 2009.

Thomas Jr. lavora come installatore di finestre e abita a Grants Pass, in Oregon, assieme alla sua fidanzata Darlene Blount. Tra di loro ci sono stati diversi problemi, come riportato dai principali media statunitensi, tra cui USA TODAY: il fratellastro di Meghan è stato arrestato nel 2017 per aver puntato una pistola alla testa della sua compagna, mentre era ubriaco. Poco dopo anche Darlene è stata arrestata con l’accusa di aggressione nei confronti di Thomas Jr, come riporta il The Sun.

Il rapporto tra Thomas Markle Jr. e Meghan

La situazione familiare tra i fratellastri non è certo migliorata con il tempo: se da ragazzini Thomas Jr. e Samantha non avevano ben accettato l’arrivo di Meghan in famiglia, oggi i rapporti sembrerebbero essere ancora più complicati. Da quando l’ex attrice di Suits è diventata un membro della Royal Family, si sarebbe attirata le ire dei suoi fratellastri.

Thomas Jr, in particolare, avrebbe più volte ribadito alla stampa di aver capito che Meghan Markle è una persona falsa e un’arrampicatrice sociale. Ad averlo amareggiato sarebbe stata inoltre la decisione della duchessa di Sussex di non invitarlo al suo matrimonio.

3 curiosità su Thomas Markle Jr.

-I suoi attori preferiti sono Kevin Spacey e Charlize Theron.

-Ama viaggiare e la sua meta preferita è Parigi.

-Prima delle nozze reali, secondo quanto scritto dal The Sun, avrebbe inviato una lettera al principe Harry invitandolo a non sposare la sua sorellastra, perché a suo dire stava solo recitando di essere una persona per bene.

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X