Sapete chi è la compagna di vita di Luciano Spalletti? Partiamo alla scoperta della storia di Tamara Angeli, moglie inseparabile del famoso allenatore!

Tamara Angeli è la moglie di Luciano Spalletti, il famoso allenatore di calcio. Non tutti conoscono la sua storia, tra biografia e vita privata, e ora andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto e sul primo incontro all’alba del loro grande amore!

Tamara Angeli: la biografia

Tamara Angeli, moglie dell’allenatore Luciano Spalletti, non fa parte del mondo dello sport né dello spettacolo.

Luciano Spalletti

Lontana anni luce dai riflettori, nonostante la fama del marito e i suoi successi, ha una biografia praticamente blindata e non si hanno informazioni sulla sua storia oltre ciò che è trapelato sulla sua unione con Spalletti, diventato commissario tecnico della Nazionale azzurra nel 2023 dopo l’addio di Mancini.

Tamara Angeli: la vita privata

Top secret anche la vita privata di Tamara Angeli, almeno per quanto riguarda la sua storia personale e familiare al di là della storia d’amore iniziata tanti anni fa con Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Tamara Angeli vive tra Milano e il Chianti, quest’ultimo luogo sede dell’agriturismo di famiglia “la Rimessa” di cui si occupa, in Toscana, da tanto tempo.

Tamara Angeli e Luciano Spalletti

Tamara Angeli e il marito Luciano Spalletti, secondo quanto riportato ancora dal Corriere, si conoscono dai tempi in cui l’allenatore era impegnato nella sua carriera di calciatore a La Spezia.

Dalla loro unione sono nati tre figli che si chiamano Samuele, Federico e Matilde Spalletti. La più piccola di casa è proprio quest’ultima, nata nel 2011.

Luciano Spalletti, classe 1959, è nato sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo. Nel 2019 avrebbe perso suo fratello, Marcello Spalletti, cognato di Tamara Angeli scomparso all’età di 66 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - DG