Sapete chi è la compagna di vita di Luciano Spalletti? Partiamo alla scoperta della storia di Tamara Angeli, moglie inseparabile del famoso allenatore!

Tamara Angeli è la moglie di Luciano Spalletti, il famoso allenatore di calcio. Non tutti conoscono la sua storia, tra biografia e vita privata, e ora andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto e sul primo incontro all’alba del loro grande amore!

Tamara Angeli: la biografia

Tamara Angeli, moglie dell’allenatore Luciano Spalletti, non fa parte del mondo dello sport né dello spettacolo.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Lontana anni luce dai riflettori, nonostante la fama del marito e i suoi successi, ha una biografia praticamente blindata e non si hanno informazioni sulla sua storia oltre ciò che è trapelato sulla sua unione con Spalletti, diventato commissario tecnico della Nazionale azzurra nel 2023 dopo l’addio di Mancini.

Tamara Angeli: la vita privata

Top secret anche la vita privata di Tamara Angeli, almeno per quanto riguarda la sua storia personale e familiare al di là della storia d’amore iniziata tanti anni fa con Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Tamara Angeli vive tra Milano e il Chianti, quest’ultimo luogo sede dell’agriturismo di famiglia “la Rimessa” di cui si occupa, in Toscana, da tanto tempo.

Tamara Angeli e Luciano Spalletti

Tamara Angeli e il marito Luciano Spalletti, secondo quanto riportato ancora dal Corriere, si conoscono dai tempi in cui l’allenatore era impegnato nella sua carriera di calciatore a La Spezia.

Dalla loro unione sono nati tre figli che si chiamano Samuele, Federico e Matilde Spalletti. La più piccola di casa è proprio quest’ultima, nata nel 2011.

Luciano Spalletti, classe 1959, è nato sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo. Nel 2019 avrebbe perso suo fratello, Marcello Spalletti, cognato di Tamara Angeli scomparso all’età di 66 anni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2024 18:15


Brianna Guagliardo, chi è la fidanzata di Luciano Darderi

Chi è Benedetta, la fidanzata di Riccardo Calafiori