Presentatrice del programma “Mai dire talk”, Stefania Scordio è una nota giornalista italiana. Scopriamo di più su di lei!

Bella, talentuosa e amante del giornalismo: Stefania Scordio è una giovane giornalista italiana di successo ed è la presentatrice del programma Mai dire Talk, il programma della Gialappa’s Band. Talentuosa, in gamba e anche molto affascinante, la giovane siciliana è una grande amante dello sport, più precisamente del calcio. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Stefania Scordio?

Non abbiamo molte informazioni sulla biografia della giornalista, sappiamo per certo che è nata e cresciuta in Sicilia. Non conosciamo la sua data di nascita, poiché Stefania Scordio non l’ha mai resa nota al pubblico.

Stefania trascorre nella sua isola un’infanzia felice tra famiglia, amici e scuola, tanto da appassionarsi di calcio sin da subito. Va ancora alle elementari quando in compagnia dei suoi amici si ferma al parco per poter giocare a calcio.

Stefania Scordio
https://www.donnaglamour.it/curiosita-mago-forest-michele-foresta/curiosita/

Per via della della sua passione per il giornalismo e per lo sport, decide di trasferirsi a Milano per poter iniziare la sua carriera. Lascia la sua isola e i suoi familiari, ma si innamora sin da subito del capoluogo lombardo. Lavora per la Gazzetta dello Sport, diventando una giornalista sportiva a tutti gli effetti, per poi entrare a far parte del team di Mediaset Premium.

Nel 2018 le si presenta una nuova e grande opportunità: le viene proposto di presentare il programma “Mai dire talk” della Gialappa’s Band al fianco di Mago Forest e Greta Mauro.

Della vita privata di Stefania Scordio, invece, non sappiamo assolutamente nulla. Quindi non possiamo sapere se Stefania sia attualmente innamorata di qualche bell’uomo o se il suo cuore sia completamente libero…

Stefania Scordio: 3 curiosità

– Ha una grande passione per la cucina, infatti adora poter improvvisare primi o secondi piatti e scoprire nuovi sapori. Inoltre, adora preparare i dolci per la colazione ed è una grandissima esperta di cheesecake!

– Ha un profilo Instagram abbastanza seguito in cui pubblica video e foto del suo lavoro e della sua quotidianità.

– Adora viaggiare, è amante del sushi e della pizza napoletana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Chi è Lucariello, il rapper di Scampia che ha scritto la sigla di Gomorra

Tutto su Maya Henry (e il party da 4 milioni di dollari che l’ha resa famosa)