Chi è Sonia Onelli di Temptation Island 2019: biografia e curiosità

Chi è Sonia Onelli: le curiosità sulla tentatrice di Temptation Island

Scopriamo chi è Sonia Onelli, una delle tentatrici del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Sonia Onelli ha una sfavillante carriera e un percorso brillante nel mondo della danza. Il suo percorso professionale e personale ha incuriosito il pubblico di Temptation Island, quando è entrata come tentatrice nel famoso reality Mediaset. Scopriamo di più sulle sue origini, tra sogni e successo.

Chi è Sonia Onelli?

Non conosciamo la data di nascita esatta di Sonia Onelli, classe 1990, ma sappiamo parecchie cose della sua biografia. Originaria di Latina, è una ballerina classica e dirige l’accademia che porta il suo nome e che ha sede nella sua città.

Nel suo nutrito curriculum anche il ruolo di produttrice e coreografa, forte di una passione innata per tutto ciò che è arte e spettacolo. L’amore per il ballo lo ha ereditato dalla madre, Loredana Gutturiello, che fa l’insegnante di danza. La ballerina ha anche una sorella, che si chiama Roberta ma di cui non si hanno molte informazioni.

Sonia Onelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_onelli/

La vita privata di Sonia Onelli

La bella Sonia Onelli sembra una donna molto riservata, nonostante un profilo Instagram carico di scatti bellissimi e accattivanti. Della sua vita privata possiamo dire, con certezza, che è entrata a Temptation Island 2019 – condotto da Filippo Bisciglia – da single.

Nel suo passato c’è una storia d’amore con un ingegnere edile di nome Edoardo Eraclio, anche se non sappiamo quali siano i termini del rapporto con il suo ex fidanzato. Di sicuro c’è che i due stavano insieme almeno fino al 2017…

Sonia Onelli in 5 curiosità

-Ha studiato in alcune delle più prestigiose realtà artistiche mondiali: dalla Scala di Milano al Teatro dell’Opera di Roma, passando per l’Academie de danse Princesse Grace di Montecarlo.

-Ha aperto la sua scuola di danza con l’amica Emanuela Pagliei, come lei ballerina professionista.

-Ha prodotto diversi spettacoli e ha intrapreso gli studi di regia teatrale a Broadway!

-Ha fatto parte del corpo di ballo di alcune note trasmissioni Rai e Mediaset.

-Nel 2013 ha vinto un premio alla miglior coreografia inedita!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sonia_onelli/

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X