Chi è Simone, il fonico di Amici che ha fatto impazzire il web?

Simone Luzzi è il famoso fonico di Uomini e Donne e di Amici di Maria De Filippi che ha fatto impazzire il pubblico: ecco chi è, quanti anni ha e alcune curiosità!

Ogni volta che il fonico è costretto a presentarsi in diretta tv sul piccolo schermo, la maggior parte delle ragazze (e non solo) sembra impazzire. Durante la puntata di Amici di Maria De Filippi del 6 aprile 2019, il pubblico gli ha dato addirittura il benvenuto con un clamoroso Sei bellissimo sulle note della canzone di Loredana Bertè. Bello, occhi chiari, capelli castani e un fisico scolpito, ma chi è il fonico che ha fatto impazzire così tanto il web e i telespettatori dei programmi di Amici di Maria De Filippi? Scopriamo di più su di lui!

Chi è Simone Luzzi: il fonico di Maria De Filippi

Di lui si sa poco e niente, infatti il fonico di Amici e di Uomini e Donne non è, ovviamente, un personaggio dello spettacolo. Nonostante ciò, è riuscito a suscitare molto interesse e in molte si sono domandate quale sia il suo nome, quanti anni abbia e, soprattutto, come rintracciarlo sui social.

Simone Luzzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/simo.luzzi/

Proprio perché ha suscitato molto interesse, il magazine di Uomini e Donne ha deciso di intervistarlo in modo da permettere alle telespettatrici di scoprire qualcosa in più su di lui. Durante l’intervista, avvenuta a gennaio 2019, ha svelato che lavora come tecnico addetto all’audio da oltre 10 anni. Vive a Roma e ama trascorrere il tempo libero con i suoi amici. Di più non è stato rilasciato, quindi non sappiamo né quali siano i suoi hobby né alcuni dettagli particolari della sua vita quotidiana!

Simone Luzzi è fidanzato? I dettagli sulla sua vita privata

Della sua vita privata non si sa molto, proprio perché il fonico tende ad essere molto riservato e perché ha piacere a rimanere lontano dai riflettori. Nonostante ciò, durante l’intervista ha rivelato di essere single e che, attualmente, sta bene così.

Nel 2017, però, il Vicolodellenews aveva pubblicato una segnalazione che, ovviamente, non ha mai avuto né conferme ufficiali né negazioni da parte dei diretti interessati. Simone è stato visto in un villaggio a Zanzibar durante l’estate in compagnia di Laura Frenna, nonché ex corteggiatrice di Andrea Damante. Secondo la segnalazione da parte di una loro lettrice, i due sembravano essere molto legati.

4 curiosità sul fonico Simone Luzzi

-Simone inizia questo mestiere un po’ per caso: dopo il diploma, grazie ad un suo amico ha modo di farsi presentare all’azienda. Viene preso e nel 2004 inizia ufficialmente il suo lavoro ufficiale per Uomini e Donne.

-Nonostante sia, spesso, riempito di complimenti e di attenzioni da parte del pubblico, Simone si ritiene una persona molto timida.

-Il fonico non è un tipo molto social, anche se ha un profilo Instagram molto seguito ma poco utilizzato.

-Ha diversi tatuaggi su varie parti del corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simo.luzzi/

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X