Andiamo alla scoperta di Simone Giannelli. Conosciamo da vicino il pallavolista italiano: biografia, vita privata e curiosità.

Simone Giannelli è un pallavolista della nazionale azzurra che si è avvicinato a questo mondo proprio grazie a sua sorella maggiore. Era giovane ma già molto più alto rispetto a i suoi coetanei quando ha deciso di intraprendere anche lui questa strada e d’altronde in famiglia lo sport, è sempre stato un ingrediente principale. Conosciamo allora da vicino questo giovane talento italiano: chi è veramente Simone Giannelli, quanti anni ha, da dove viene, cosa fa nella vita privata, le sue passioni e tante curiosità.

Simone Giannelli, biografia

Simone Giannelli è nato a Bolzano il 9 agosto del 1996 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha una sorella maggiore che si chiama Martina e che studia in Bulgaria, suo padre è un maestro di tennis e sua madre lavora come odontoiatra.

Simone Giannelli
Simone Giannelli

Per quanto riguarda il percorso scolastico sappiamo che si è diplomato al liceo scientifico sportivo di Toniolo ed oggi, oltre ad essere un pallavolista della squadra Nazionale Italiana di pallavolo maschile è anche uno studente universitario. E’ infatti iscritto alla facoltà di Scienze Alimentari.

Simone Giannelli, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Simone Giannelli sappiamo che vive in Trentino e che è sentimentalmente legato a Selly Montibeller. Su di lei sappiamo solamente che è una studentessa di lingue e come lo stesso Giannelli ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair e “che lo supporta a molto in tutto quello che fa”

La coppia spesso appare insieme negli scatti condivisi dall’atleta sul suo account Instagram e sembrerebbe essere molto affiatata.

Simone Giannelli, 3 curiosità

-E’ alto 1.99 cm.

-In passato ha praticato anche anche altri sport come: lo sci, il tennis e il calcio.

-Simone Giannelli ha confessato che in futuro gli piacerebbe fare il nutrizionista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-09-2022


Chi è Umberto Balsamo, il cantautore che ha scritto brani per Orietta Berti e Iva Zanicchi

Chi è Fabio Potenzano, lo chef siciliano al fianco di Caterina Balivo e Antonella Clerici