Scopriamo chi è Simone Caprioli, il fidanzato di Vanessa Ferrari la ginnasta italiana fra le protagoniste delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Durante la sua carriera sportiva Vanessa Ferrari si è saputa conquistare, con impegno e sacrificio, dei traguardi davvero importanti come il titolo di campionessa del mondo nel 2006 e campionessa europea nel 2007 oltre ad aver partecipato alle olimpiadi di Pechino, Londra, Rio e Tokio 2020. Nella vita privata invece, la ginnasta italiana ha aperto il suo cuore a Simone Caprioli, un uomo che è al suo fianco da diverso tempo e non solo nella vita di coppia ma anche in quella da atleta. Vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui.

Chi è Simone Caprioli

Sulla biografia di Simone Caprioli al momento non abbiamo informazioni. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che da più di tre anni è al fianco di Vanessa Ferrari. Caprioli non è infatti solo il suo fidanzato ma è anche il suo manager e curatore del marketing ma non abbiamo notizie circa il suo patrimonio personale.

Simone Caprioli, vita privata

Sul fronte sentimentale la coppia di fidanzati convive insieme a Manerbio, un comune in provincia di Brescia e molto spesso appaiono felici e sorridenti sui rispettivi profili Instagram.

Chi è Vanessa Ferrari, la fidanzata di Simone Caprioli

Vanessa Ferrari è un talento azzurro considerata fra le più forti ginnaste a livello mondiale. E’ nata a Orzinuovi (in provincia di Brescia) il 10 novembre del 1990 e sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ cresciuta in Lombardia ed ha avviato la sua carriera nel mondo della ginnasta artistica dall’età di appena 8 anni.

Simone Caprioli, 3 curiosità

-E’ uno sportivo e gioca a rugby.

-Ama viaggiare e predilige posti di mare.

-Ama gli animali e possiede anche un cane.

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


Chi è Sara Simeoni: tutto quello che c’è da sapere sull’ex altista italiana

Jury Chechi: ecco chi è (veramente) il ‘re degli anelli’?