Scopriamo chi è Simone Caprioli, il fidanzato di Vanessa Ferrari la ginnasta italiana fra le protagoniste delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Durante la sua carriera sportiva Vanessa Ferrari si è saputa conquistare, con impegno e sacrificio, dei traguardi davvero importanti come il titolo di campionessa del mondo nel 2006 e campionessa europea nel 2007 oltre ad aver partecipato alle olimpiadi di Pechino, Londra, Rio e Tokio 2020. Nella vita privata invece, la ginnasta italiana ha aperto il suo cuore a Simone Caprioli, un uomo che è al suo fianco da diverso tempo e non solo nella vita di coppia ma anche in quella da atleta. Vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui.

Chi è Simone Caprioli: biografia e carriera

Sulla biografia di Simone Caprioli al momento non abbiamo informazioni. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che è il compagno di Vanessa Ferrari. Caprioli non è infatti solo il suo fidanzato ma è anche il suo manager e curatore del marketing: come si legge dai social, Simone è infatti il fondatore del brand che ruota attorno a Vanessa Ferrari.

Simone Caprioli, vita privata

Sul fronte sentimentale non siamo a conoscenza di relazioni precedenti ma sappiamo che all’incirca dal 2018 Vanessa è la fidanzata di Simone. La coppia di fidanzati convive insieme a Manerbio, un comune in provincia di Brescia.

Chi è Vanessa Ferrari, la fidanzata di Simone Caprioli

Vanessa Ferrari è un talento azzurro considerata fra le più forti ginnaste a livello mondiale. E’ nata a Orzinuovi (in provincia di Brescia) il 10 novembre del 1990 e sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ cresciuta in Lombardia ed ha avviato la sua carriera nel mondo della ginnasta artistica dall’età di appena 8 anni.

Simone Caprioli, le curiosità

-E’ uno sportivo e gioca a rugby.

– Sui social è presente su Instagram.

-Ama gli animali e possiede anche un cane.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2023 19:25


Chi è Assane Gnoukouri, ex calciatore che oggi si chiama Alassane Traoré

Chi è Vanessa Ferrari, ginnasta italiana medaglia d’argento a Tokyo 2020