Chi è Simona Castelli, la madre di Benedetta Stocchi del Grande Fratello 2025

Chi è Simona Castelli, la madre di Benedetta Stocchi del Grande Fratello 2025

Chi è Simona Castelli, madre di Benedetta Stocchi del Grande Fratello 2025: biografia, carriera, vita privata e curiosità.

Tra le protagoniste più seguite del Grande Fratello 2025 spicca Benedetta Stocchi, la giovane norcina di Nemi che ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità. Dopo le recenti polemiche nate attorno al suo rapporto con Domenico, la madre, Simona Castelli, ha scelto di non restare in silenzio. Il 10 novembre 2025, ha deciso di entrare nella Casa per affrontare la situazione. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Simona Castelli, madre di Benedetta Stocchi: biografia e carriera

Di Simona Castelli, non sono disponibili molte informazioni pubbliche. Non si conoscono dettagli sulla sua data di nascita né sul suo segno zodiacale. È chiaro però che sia una presenza importante nella vita della figlia Benedetta Stocchi, con cui condivide un legame molto forte. Il suo nome ha iniziato a circolare quando ha scelto di entrare nella Casa per dire la sua sul legame nato tra la figlia e Domenico all’interno del Grande Fratello.

Della sua carriera si sa che è impegnata nell’impresa di famiglia, attiva nel suggestivo borgo di Nemi, nel cuore dei Castelli Romani. In questo contesto svolge il lavoro di norcina.

La vita privata di Simona Castelli

Molto riservata, Simona Castelli si è tenuta lontana dai riflettori fino a questo momento. Tuttavia, ha scelto di parlare nella puntata del 10 novembre 2025 del Grande Fratello per proteggere la figlia nella polemica con Domenico e Valentina.

Sposata con Nico, uomo che ha affrontato un grave incidente che lo ha tenuto in ospedale per mesi. La loro storia è stata raccontata dalla figlia Benedetta Stocchi nella Casa del Grande Fratello 2025, dove ha rivelato: “Io dico sempre: la vita è tanto bella quanto infame“.

Curiosità su Simona Castelli, madre di Benedetta Stocchi

– Ha un profilo Instagram in cui condivide numerosi scatti insieme alla figlia Benedetta Stocchi.