Sibel Tascıoglu: andiamo alla scoperta dell’attrice che veste i panni di Sermin Yaman nella soap-opera turca “Terra amara”.

Sibel Tascıoglu è un’attrice turca che il pubblico del piccolo schermo italiano ha imparato a conoscere nei panni di Sermin Yaman, una dei personaggi principali di Terra amara la fiction tv trasmessa su Canale 5 nell’estate del 2022. Oggi proviamo a scoprire qualcosa di più sul suo conto raccontandovi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua carriera di interprete, sulla sua vita privata ma anche alcune piccole curiosità.

Chi è Sibel Tascıoglu

Sibel Tascıoglu è nata in Turchia il 28 luglio del 1976 sotto il segno zodiacale del Leone. Appassionata fin da bambina al mondo della recitazione, una volta terminati gli studi si è dedicata alla carriera di attrice ed ha debuttando molto giovane sia in teatro che in tv.

All’inizio della sua carriera Sibel Tascıoglu ha partecipato a diverse commedie in teatro, ad una serie tv sul piccolo schermo e nel 2003 è arrivato per lei anche il cinema con il film Rus Gelin diretto da Zeki Alasya. Da qui in avanti in Turchia il suo nome è apparso in svariate produzioni televisive di successo ed oggi Sibel Tascıoglu è una dei talenti più apprezzati in patria.

Sibel Tascıoglu, vita privata

Nella vita privata l’attrice turca è anche sposata. Sappiamo che la sua storia d’amore è nata sui banchi di scuola, salvo poi allontanarsi e ritrovarsi in età adulta, dove hanno coronato il loro sogno convolando a nozze. Non sappiamo però, se l’attrice di Terra Amara abbia anche dei figli.

Sibel Tascıoglu, 4 curiosità

-L’attrice ama gli animali e possiede anche dei cani.

-E’ molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-Sembra non avere tatuaggi visibili sul corpo.

-Sibel lavora molto anche come doppiatrice ed ha prestato la sua voce per le pellicole de: L’incredibile Hulk e Alice in in Wonderland.


Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-07-2022


Vi ricordate Massimiliano Rosolino? Ecco chi è l’ex nuotatore ed ex inviato de L’Isola dei Famosi

5 curiosità su Amy Jackson, modella e attrice