Quello che non sai su Shlomit Malka: tutto sulla modella scoperta grazie a Facebook

A 17 anni è stata scoperta per caso su Facebook, ed è diventata una delle top model più famose del mondo: scopriamo cosa c’è da sapere su Shlomit Malka.

Classe 1993, Shlomit Malka è una top model israeliana d’origini russe e marocchine. Dopo i 2 anni di leva obbligatoria in Israele, e dopo aver cominciato gli studi universitari in Matematica, Malka è entrata a far parte del fashion system grazie ad alcune foto pubblicate su Facebook.

Con un fisico invidiabile (le misure di Shlomit Malka sono 82-60-90) non ha impiegato molto a conquistare le più importanti passerelle del mondo: la scelgono Chanel, Armani e Desigual, e nel 2015 diventa il volto ufficiale di Intimissimi. Scopriamo alcune curiosità sulla top model: dalla passione per i dolci al matrimonio in bikini!

Shlomit Malka
Fonte Foto: https://www.instagram.com/shlomitmalka/

Shlomit Malka: le curiosità sulla top model israeliana

– La sua passione è la cucina, ma prima di un servizio fotografico segue un regime alimentare molto ferreo. In un’intervista a Grazia ha raccontato: “Ho una libreria piena di manuali e so organizzare per tutta la mia famiglia un pranzo sontuoso dall’antipasto al dessert. Anche se la mia passione restano le torte al cioccolato, quelle che mescoli, inforni e in 30 minuti sono pronte.”

– Ha studiato matematica e fisica all’università, e sogna un giorno di diventare un’insegnante.

– Una delle migliori amiche di Shlomit Malka è Sara Sampaio.

– Durante il servizio di leva militare in Israele è stata caporale.

– Il 13 agosto 2017 ha avuto un incidente in scooter ed è stata per diverso tempo in coma farmacologico, riprendendosi poi miracolosamente pochi mesi più tardi.

Shlomit Malka: il fidanzato e il matrimonio

Nel 2017 ha sposato il suo fidanzato storico, l’attore Yehuda Levi molto noto in Israele. In un’intervista a Grazia la modella aveva racccontato:

“Quando qualche amico gli dice che è fortunato a stare con una modella, lui risponde: Non mi importa quello che vedete, la mia ragazza è bella dentro.” La coppia è convolata a nozze a maggio 2017 con una cerimonia in bikini con tanto di hashtag #shlomachella.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/shlomitmalka/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Alice Antonucci

X