Cosa si sa su Sergio Vastano comico e cabarettista volto noto all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione.

Attore comico televisivo e teatrale, Sergio Vastano è un volto noto al grande pubblico per le sue interpretazioni comiche e le sue imitazioni. Nel corso della sua carriera conquista grazie al suo talento un grande successo, partecipando all’interno di vari programmi comici, film e opere teatrali. Scopriamo il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo più qualche curiosità sulla sua vita privata.

Sergio Vastano: la biografia e la carriera

Sergio nasce nella città capitale d’Italia, Roma, il 20 dicembre del 1952 sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua carriera professionale comincia all’interno degli spettacoli teatrali. Durante la sua attività collabora con diverse compagnie teatrali.

Nel 1985, grazie all’incontro con Antonio Ricci, ha inizio il percorso che lo porta in breve tempo a raggiungere la fama nazionale. Icona comica del programma televisivo Drive-In, partecipa nel 1989 al varietà televisivo dal titolo Televiggiù.

In seguito ricopre anche il ruolo di inviato per la trasmissione Striscia la Notizia, divenendone anche conduttore dal 1991 al 1993. Diversi i programmi televisivi a cui prende parte, da I Cervelloni nel 1998 a L’isola dei Famosi, nel 2006. Collabora anche in alcuni film tra cui Le finte bionde e Amore a prima vista. Dal 2008 conduce il programma d’approfondimento Sapori d’autore, in onda su 7 Gold.

Cosa si sa sulla vita privata di Sergio Vastano

Personaggio comico conosciuto ed amato dal grande pubblico italiano, non ama però condividere con i suoi ammiratori i dettagli della sua vita privata e sentimentale. Non si trovano infatti notizie certe riguardanti la situazione sentimentale, anche se sembra essere sposato, e in merito alla situazione economica del comico e cabarettista italiano Vastano.

3 curiosità sul comico romano

  • Partecipa al Festival di Sanremo 1988 in qualità di cantante con il gruppo occasionale Figli di Bubba.
  • Ha un profilo sul social di Instagram e su Facebook.
  • Autore di un libro a quattro mani con Enzo Braschi dal titolo M’è preso un accipicchia, analisi della comicità italiana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-06-2022


Chi è Mimi Webb: tutto sull’artista (che ha cantato per la Regina Elisabetta)

Chi è Alessandro Alciato, giornalista sportivo di Sky