Scopriamo qualcosa di più su Sarah Pace, la figlia di Giovanna Botteri, nota giornalista e corrispondente Rai.

Giornalista pluripremiata e corrispondente Rai, Giovanna Botteri è senza dubbio uno dei volti della stampa italiana più apprezzata; ma lo sapevate che ha anche una figlia? Si chiama Sarah Pace e nella vita ha scelto però, tutt’altra strada rispetto a quella del giornalismo. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, dei suoi studi e della sua vita privata.

Chi è Sarah Pace

All’anagrafe il suo nome completo è Sarah Ginevra Pace ed è nata dalla relazione fra Giovanna Botteri e il suo ex marito, Lanfranco Pace. Non conosciamo con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma nonostante abbia per genitori due affermati giornalisti del piccolo schermo e della carta stampata, la giovane ha scelto di proseguire i suoi studi in una direzione ben diversa.

Dopo aver conseguito la maturità classica, la figlia di Giovanna Botteri ha infatti conseguito una laurea in Economia e successivamente ha frequentato alcuni rinomati istituti internazionali ed anche un master in Business Administration alla Fudan University di Shanghai.

Sarah Pace, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è una donna riservata e che non ama le luci della ribalta. Sembra non avere nemmeno un profilo su Instagram. Vive da diverso tempo nella città di Roma e lavora come manager per un’importante azienda italiana. Sebbene questo non si conoscono i suoi guadagni.

Sarah Pace, 4 curiosità

-In passato ha vissuto anche a New York.

-Ha lavorato per un breve periodo in Francia, a Parigi.

-Parla fluentemente l’inglese ma conosce anche il francese, lo spagnolo e il cinese.

-Sarah ha dedicato un videomessaggio a sua madre durante la trasmissione, Domenica In.


Victoria Stella Doritou, chi è la modella fidanzata con Irama

9 curiosità su Francesca Michielin: dall’amore per la musica alla sua passione per Alberto Angela