Nota come sosia di Melania Trump, Sarah Altobello è uno dei volti noti del piccolo schermo: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Dalla Puglia agli studi televisivi Mediaset: Sarah Altobello ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e, nonostante l’opposizione da parte della famiglia di origine, è riuscita nel suo intento. Ad aprirle le porte dell’ambiente è stata Lory Del Santo, che l’ha voluta per la web serie The Lady. Da quel momento sono arrivate le richieste da parte della tv e la partecipazione a L’Isola dei famosi.

La biografia e la carriera di Sarah Altobello

Classe 1988, originaria di Modugno – in provincia di Bari – Sarah Altobello è nata in una famiglia estranea al mondo dello spettacolo. Sin da ragazza ha manifestato la volontà di non proseguire gli studi e, nonostante le interferenze dei genitori, ha lasciato la Puglia per volare a Milano.

Nel capoluogo meneghino ha lavorato come modella in showroom, cubista in discoteca e addetta alle lampade abbronzanti in un centro estetico.

Nel 2014 ha realizzato il primo calendario e, tre anni più tardi, ha posato senza veli per il fotografo Bruno Olivieri.

La notorietà è arrivata grazie alla web serie The Lady, diretta da Lory Del Santo: da quel momento le strade dello spettacolo sono state spianate e la Altobello ha partecipato a trasmissioni come Domenica In, Ciao Darwin, Mattino 5 o Pomeriggio 5.

Nel 2019 è arrivata l’opportunità de L’Isola dei famosi, mentre nel 2022 il suo nome è stato inserito nell’elenco dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Sarah Altobello

Sarah Altobello ha dichiarato di aver sofferto molto per amore. I ben informati sostengono sia sentimentalmente legata al suo manager, Tony Toscano, ma i due hanno sempre preferito non smentire né confermare i gossip.

3 curiosità su Sarah Altobello

– A L’Isola dei famosi ha avuto un flirt con Paolo Brosio

– Viene soprannominata anche Belén italiana

– Ama il mare

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2022


Quello che non sai su Luca Onestini: dal sogno di diventare un calciatore alle storie d’amore

Chi è Karen Eliana, la fidanzata di Lucas Peracchi