Nota come sosia di Melania Trump, Sarah Altobello è uno dei volti noti del piccolo schermo: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Dalla Puglia agli studi televisivi Mediaset: Sarah Altobello ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e, nonostante l’opposizione da parte della famiglia di origine, è riuscita nel suo intento. Ad aprirle le porte dell’ambiente è stata Lory Del Santo, che l’ha voluta per la web serie The Lady. Da quel momento sono arrivate le richieste da parte della tv e la partecipazione a L’Isola dei famosi.

La biografia e la carriera di Sarah Altobello

Classe 1988, originaria di Modugno – in provincia di Bari – Sarah Altobello è nata in una famiglia estranea al mondo dello spettacolo. Sin da ragazza ha manifestato la volontà di non proseguire gli studi e, nonostante le interferenze dei genitori, ha lasciato la Puglia per volare a Milano.

Nel capoluogo meneghino ha lavorato come modella in showroom, cubista in discoteca e addetta alle lampade abbronzanti in un centro estetico.

Nel 2014 ha realizzato il primo calendario e, tre anni più tardi, ha posato senza veli per il fotografo Bruno Olivieri.

La notorietà è arrivata grazie alla web serie The Lady, diretta da Lory Del Santo: da quel momento le strade dello spettacolo sono state spianate e la Altobello ha partecipato a trasmissioni come Domenica In, Ciao Darwin, Mattino 5 o Pomeriggio 5.

Nel 2019 è arrivata l’opportunità de L’Isola dei famosi, mentre nel 2022 il suo nome è stato inserito nell’elenco dei possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. E l’ipotesi si è concretizzata, dato che Sarah è entrata nella casa più spiata d’Italia.

La vita privata di Sarah Altobello

Sarah Altobello ha dichiarato di aver sofferto molto per amore. I ben informati sostengono sia sentimentalmente legata al suo manager, Tony Toscano, ma i due hanno sempre preferito non smentire né confermare i gossip.

In realtà proprio durante il Grande Fratello è emersa la verità: i due hanno veramente una storia e Toscano il 13 febbraio del 2023, alla vigilia di San Valentino, è entrato nella casa per fare a Sarah una proposta di matrimonio. “Sarò sempre al tuo fianco. Non so quanto mi rimane ancora da vivere, ma vorrei passare il resto della mia vita con te. Ti voglio bene”. Sarah? Ha mostrato di essere titubante e non ha dato una risposta, confermando poi nella casa con i coinquilini i suoi dubbi.

Ecco il video:

Chi è Tony Toscano, il compagno di Sarah Altobello

Tony Toscano è nato il 22 maggio del 1965, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Possiede un’agenzia a Milano ed è manager di tanti volti del mondo dello spettacolo, come la sua compagna Sarah: nel corso degli anni ha seguito da vicino Marco Predolin, Demetra Hampton, Giucas Casella, Valerio Merola, Donatella Rettore.

3 curiosità su Sarah Altobello

– A L’Isola dei famosi ha avuto un flirt con Paolo Brosio

– Viene soprannominata anche la Belén italiana, nonostante la maggiore somiglianza sia con Melania Trump

– Ama il mare

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 12:15


Massimo Troisi: storia e curiosità di un mito

Chi era Raquel Welch, sex symbol e attrice di Hollywood