Chi è Salvatore Lala, art director e compagno di Mary Segneri

Chi è Salvatore Lala, art director e compagno di Mary Segneri

Salvatore Lala: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’uomo che ha rubato il cuore dell’ex GF Mary Segneri.

Art designer originario di Frosinone, Salvatore Lala è diventato famoso per essere l’uomo della vita di Mary Segneri, ex Grande Fratello dal 2025 ospite fissa di La volta buona, famoso programma condotto da Caterina Balivo. Più grande di Mary di ben 21 anni, Salvatore è riuscito a ridurre le distanze tra loro grazie a un amore romantico che non sembra avere confini. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Salvatore Lala: la biografia

Non abbiamo informazioni sulla biografia di Salvatore Lala. Dovrebbe essere nato in Ciociaria, probabilmente nel 1961 o nel 1962. Non abbiamo molte informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo chi siano i suoi genitori né se abbia fratelli e sorelle. Dovrebbe però essere originario in particolare di Patrica, un piccolo comune nella provincia di Frosinone.

Mary Segneri durante la trasmissione televisiva I Fatti Vostri negli studi Rai di via Teulada. Roma (Italia), 22 ottobre 2020 – www.donnaglamour.it

Salvatore Lala: la carriera

Art Director tra i più importanti del frusinate e del Centro Italia, Salvatore è il fondatore di Lala Design, azienda nata nel 1985 e la cui attività è incentrata sulla grafica pubblicitaria, sulla consulenza in immagine aziendale, sulla creazione di campagne pubblicitarie di brand, depliantistica, trasposizione dell’immagine aziendale sul web e altre attività simili.

Dal 1990 con Lala Design si è occupato della gestione completa dell’organizzazione di Grandi Eventi in Ciociaria, tra cui concerti di grandi artisti come Renzo Arbore o il maestro Riccardo Muti. Nel 2013 ha realizzato il logo e i sistemi di comunicazione del Festival Nazionale del Conservatori Città di Frosinone, ed è ancora oggi il responsabile della grafica e della comunicazione dell’Evento.

Forte di una carriera in cui non sono mancate le soddisfazioni personali, non sappiamo al momento quali siano i suoi guadagni, né quale sia il suo patrimonio personale.

La vita privata

Non conosciamo molti dettagli sulla vita sentimentale di Salvatore prima dell’inizio della sua storia con Mary. I due si sono messi insieme nel 2011 e da allora non si sono più lasciati, vivendo lontano dai riflettori una storia d’amore romantica e ricca di gioia, culminata con la proposta sulla spiaggia di Sabaudia nella sera del 22 agosto.

A sorpresa, Lala ha infatti organizzato una cena con amici nella cittadina sul litorale laziale, con l’obiettivo di chiedere la mano alla sua amata Mary, alla presenza di genitori, futuri testimoni e tutte le persone più importanti della loro vita.

Il video della romantica proposta è diventato immediatamente virale, complice l’esplosione di gioia dell’ex gieffina che, in un’intervista, ha raccontato: “Non avrei mai pensato di sposarmi, invece l’amore è qui e ora, e va vissuto, senza paure“.

Al di là di questa grandissima emozione, non sappiamo molto altro sulla vita di Lala, che dovrebbe comunque continuare a vivere nella sua Frosinone.

5 curiosità su Salvatore Lala

– Si è diplomato nel 1985 all’Istituto Europeo di Design di Roma in Corso di Comunicazione Visiva.

– Ha una grande passione per lo sport, in particolare per il tennis e per il calcio.

– Ama i cani, come dimostrato dalle tante foto in compagnia dei suoi animali pubblicate sui social.

– Il numero magico per lui e Mary è il 22. Non a caso, la proposta gliel’ha fatta il 22 agosto alle 22 e 22.

– Sui social network è presente con un account su Instagram, una pagina su Facebook e un profilo su LinkedIn.