Chi è Salvatore Bianco, marito di Rita De Crescenzo

Chi è Salvatore Bianco, marito di Rita De Crescenzo

Salvatore Bianco: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul marito di Rita De Crescenzo.

Ospite criticatissima di una puntata di Belve, ma anche tiktoker con ambizioni politiche non nascoste, Rita De Crescenzo è un personaggio che, nel bene o nel male, ha fatto e continua a far parlare di sé. Sulla sua vita si conoscono molti dettagli, ma in tanti si chiedono chi siano i suoi familiari, ad esempio il marito Salvatore Bianco. Per scoprirlo, ecco alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Salvatore Bianco: la biografia

Probabilmente nato nel 1973 o attorno a questo anno a Napoli, o comunque nel napoletano, Salvatore Bianco. Sulla sua biografia non conosciamo però alcun dettaglio. Non sappiamo chi siano i suoi genitori, se abbia fratelli e sorelle e quali siano le sue origini, né abbiamo informazioni su qualche dettaglio relativo alla sua infanzia e alla sua adolescenza.

TikTok – www.donnaglamour.it

Salvatore Bianco: la carriera

Se sulla biografia di Bianco non abbiamo molte informazioni, conosciamo qualche dettaglio in più sulla sua professione. Sappiamo che di lavoro non è infatti una star dei social, bensì un ormeggiatore nel porticciolo di Mergellina.

Un lavoro per il quale ha anche avuto problemi con la legge non molti anni fa. Nel 2023 è stato infatti denunciato per ormeggi abusivi nello specchio d’acqua antistante il lungomare Caracciolo, e in particolare di occupazione abusiva di spazio demaniale, imbrattamento di cose altrui e invasione di terreni o edifici.

Nel dettaglio, Bianco e alcuni colleghi sarebbero stati individuati come i responsabili dell’allestimento di un sistema di ormeggio abusivo per il trasbordo non autorizzato di persone. Non sappiamo comunque in che modo si sia conclusa questa vicenda giudiziaria.

Per il resto non abbiamo informazioni sui guadagni attuali di Salvatore Bianco, né sul suo patrimonio personale.

La vita privata

Sulla vita sentimentale di Bianco ovviamente abbiamo pochissime informazioni e tutte legate al suo matrimonio con Rita De Crescenzo. Sappiamo in particolare che sono genitori di un figlio ormai grande, Rosario, il quale li ha già resi nonni, e di un altro figlio più piccolo, Kekko.

Per quanto riguarda la residenza, sappiamo che vivono a Napoli, o meglio in una villetta a Quarto, lontano dal caos cittadino.

Chi è Rita De Crescenzo, moglie di Salvatore Bianco

Rita De Crescenzo è nata a Napoli il 10 agosto 1979 sotto il segno del Leone. Di professione cantante e tiktoker, ha vissuto un’infanzia non semplice, rimanendo incinta a soli 12 anni di un esponente di un clan camorristico. La sua relazione con quest’uomo e con ogni esponente della malavita si è però interrotta ormai tanti anni fa, ben prima di conoscere Bianco.

2 curiosità su Salvatore Bianco

– Nel 2021 ha ricevuto minacce dalla camorra, insieme alla moglie Rita.

– Sui social network, nonostante appaia spesso sui profili della moglie, non sembra avere alcun account personale.