Michele Cucuzza ha confessato di essersi innamorato di lei, ma non tutti sanno chi è. Vi sveliamo le cose da sapere su Rosanna Catizzone.

Rosanna Catizzone è balzata in testa al gossip nonostante la sua distanza siderale dal mondo dello spettacolo. Il motivo? La sua storia d’amore con uno dei volti noti del piccolo schermo: Michele Cucuzza. Ecco cosa sappiamo della sua biografia!

Chi è Rosanna Catizzone?

Non sappiamo l’esatta data di nascita di Rosanna Catizzone, ma possiamo dirvi che è un chirurgo di origini calabresi e che è specializzata in Oncologia medica.

Si è formata in Medicina Estetica alla Scuola Fatebenefratelli di Roma, per poi perfezionare le proprie competenze a Pavia. Lei stessa ha dichiarato di far parte del gruppo docente della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Capitale, in cui opera anche nei panni di tutor dal 1999.

Rosanna Catizzone è lontana anni luce anche dalla galassia di Instagram ma ha un profilo Facebook in cui si scorge un altro dettaglio: il suo impiego presso la Minerva Surgical Service e presso Rigenesi…

Fonte foto: https://www.facebook.com/rosanna.catizzone

Rosanna Catizzone e Michele Cucuzza

Sebbene della vita privata di Rosanna Catizzone non ci siano molte informazioni, una, su tutte, è stata in grado di suscitare notevole interesse tra le cronache rosa. Si tratta della storia d’amore con Michele Cucuzza, amato giornalista e volto noto della televisione.

Lui stesso, che nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip, nel 2019 aveva svelato a Vieni da me di essere finalmente e felicemente impegnato a livello sentimentale. Michele Cucuzza ha avuto due figlie da due relazioni precedenti, e si chiamano Carlotta e Matilde.

Dove abita Rosanna Catizzone?

Secondo le (pochissime) informazioni trapelate in Rete, la dottoressa Rosanna Catizzone vivrebbe tra Catanzaro (che sarebbe la sua città natale) e Roma. Nella Capitale abita anche Michele Cucuzza, ma non ci sono indizi che rimandino a una convivenza…

3 curiosità su Rosanna Catizzone

• Il suo vero nome, come emerge dal sito web in cui ha descritto la sua storia, è Annarosa Catizzone.

• Rosanna Catizzone è stata presidente dell’Aidme (Accademia Italiana di Medicina Estetica).

• È stata responsabile dell’ambulatorio pubblico di medicina estetica convenzionato con il Fatebenefratelli di Roma, per circa 7 anni, nella sua Catanzaro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rosanna.catizzone

Riproduzione riservata © 2024 - DG