Chi è Rosalie Escarez, ex domestica dei Vianello che ha venduto casa a Pier Silvio Berlusconi

Chi è Rosalie Escarez, ex domestica dei Vianello che ha venduto casa a Pier Silvio Berlusconi

Rosalie Escarez: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’ex collaboratrice domestica di Sandra e Raimondo.

Nel 2025 gli eredi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, i coniugi Pedro Edgardo Magsino e Rosalie Escarez sono tornati sulle prime pagine dei giornali per aver ceduto lo storico attico di Segrate in cui hanno vissuto a lungo con i Vianello a un compratore d’eccezione: Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro carriera e sulla vita privata.

Rosalie Escarez: la biografia

Non abbiamo molte informazioni sulla biografia di Rosalie Escarez. Sappiamo che ha origini filippine e che ha raggiunto l’Italia nel 1991 con il marito Pedro e il primogenito, e trovando proprio nel nostro paese la svolta per la sua vita, grazie alla conoscenza di due persone speciali che, di fatto, hanno adottato lei e suo marito: Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello – www.donnaglamour.it

Rosalie Escarez: la carriera

Non sappiamo molto sulla vita lavorativa di Rosalie prima di arrivare in Italia, ma sappiamo che è stata dal 1991 al 2010 collaboratrice domestica di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

I coniugi Magsino-Escarez divennero presto custodi e assistenti domestici dei Vianello rispondendo a un annuncio di lavoro della stessa Sandra, alla ricerca di una coppia con un figlio piccolo disposta a vivere con loro.

Grazie a questa convivenza, Rosalie e Pedro sono diventati come dei figli adottivi per i Vianello, e nel 2010 hanno potuto raccogliere la loro eredità, tra cui lo splendido attico di Segrate acquistato da Sandra e Raimondo proprio nel 1991.

Per quanto riguarda il suo lavoro dopo il 2010, sappiamo che si è dedicata a una onlus dedicata a Sandra e Raimondo, portando avanti le loro attività benefiche nelle Filippine. Proprio per questo motivo si divide tra Milano e la provincia filippina di Oriental Mindoro, seguendo da vicino progetti educativi per i bambini meno fortunati.

Non sappiamo comunque quali siano i suoi guadagni attuali, né il suo patrimonio personale. Sappiamo però che, con il marito, ha venduto l’attico di Segrate a Pier Silvio Berlusconi per 1,45 milioni di euro.

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che è sposata con Pedro Edgardo Magsino e che ha due figli: John Mark (Gianmarco), nato poco prima del suo ingresso nella famiglia Vianello, e Raimond, nato nel 1996 e il cui nome è un omaggio proprio a “zio Raimondo”.

Non abbiamo molte informazioni sui due figli, ma sappiamo che John gestisce un negozio di prodotti macrobiotici e dietetici in Lombardia, mentre Raimond lavora nel settore immobiliare.

3 curiosità su Rosalie Escarez

– Ha partecipato a un episodio di Casa Vianello.

– Con il marito ha ereditato anche la casa dei Vianello a Crans Montana, in Svizzera, venduta già diversi anni fa.

– Sui social network è presente con una pagina su Facebook e con un account su Instagram.