Dalla carriera sulle passerelle di tutto il mondo alla vita privata di Romee Strijd, uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret.
Romee Strijd è nata a Zoetermeer nei Paesi Bassi, e giovanissima è entrata a far parte del team di Angeli di Victoria’s Secret sfilando per le più prestigiose passerelle del mondo: scopri le curiosità sulla splendida top model e alcune notizie sulla sua vita privata.
Le curiosità su Romee Strijd: misure e carriera della topmodel
– Nata il 19 Luglio 1995, Romee Strijd è alta 1,77 cm e le sue misure sono 81-61-87.
– È una top model e fashion influencer. Con gli scatti dei suoi look ha conquistato oltre 3,6 milioni di follower su instagram.
– Nel 2011 è entrata a far parte della DNA Models, la prestigiosa agenzia di modelli newyorchese che ha rappresentato alcuni dei volti più famosi del mondo della moda.
– Ha sfilato per alcuni dei maggiori nomi dell’alta moda: Louis Vuitton, Yves Saint Laurent e Calvin Klein sono solo alcuni di questi.
– Nel 2015 è entrata a far parte degli Angeli del famoso brand di lingerie Victoria’s Secret.
– Insieme ad altre 5 modelle di Victoria’s Secret, Romee Strijid è in 2U, il videoclip del noto brano di David Guetta e Justin Bieber.
– La modella è molto legata alla sua collega di passerelle Taylor Hill.
– Il fidanzato di Romee Strijd è Laurens van Leeuwen, anche lui fashion influencer e modello. I due si sono conosciuti da adolescenti, grazie alla sorella di Leeuwen amica della top model.
– Come le altre modelle di Victoria’s Secret, Strijd è sottoposta a un ligio rigore verso lo sport, le cure di bellezza e regimi alimentari ferrei, ciò nonostante ogni tanto la modella si lascia andare a qualche strappo alla regola. In alcune foto che la ritraggono con gli altri Angeli, Strijd mangia una pizza.
– Romee Strijd vive a New York.
FONTE FOTO: instagram.com/romeestrijd