Ambra Battilana Gutierrez avrebbe accettato un milione di dollari per…

La modella italiana Ambra Battilana Gutierrez avrebbe accettato un milione di dollari da Weinstein in cambio del suo silenzio dopo le molestie sessuali…

chiudi

Caricamento Player...

Ambra Battilana Gutierrez, una modella italiana, nata a Torino, racconta di essere fuggita da New York a causa delle molestie del regista Weinstein. La ragazza dopo aver fatto la modella in giro per tutto il mondo sarebbe finita anche lei, in una trappola del noto regista. Ma in cambio del suo silenzio, avrebbe accettato un milione di dollari… Tutti i dettagli!

Cosa è successo tra Ambra Battilana Gutierrez e Weinsten?

In seguito alle denunce di Asia Argento sull’argomento, molte altre ragazze hanno avuto il coraggio di parlare. Tra queste c’è Ambra Battilana Gutierrez che avrebbe raccontato a La Stampa, di essere una delle tante vittime del regista. Ambra infatti si trovava a New York, quando convinta di fare un provino ha subito delle avance molto invadenti.

La modella si era recata nel suo ufficio con il book fotografico per fare un casting, quando l’uomo improvvisamente le avrebbe toccato il seno e avrebbe cercato di metterle una mano sotto alla gonna. Subito sarebbe riuscita a fuggire e si sarebbe recata dalla polizia, la quale però aveva bisogno di maggiori prove per denunciare. Ma la Gutierrez non se la sarebbe sentita di tornare da lui con un microfono nascosto.

Ambra Battilana Gutierrez
Fonte foto: https://www.instagram.com/ambrabgutierrez/?hl=it

I tristi racconti di Ambra Battilana Gutierrez…

Il regista in cambio dell’annullamento della denuncia e del suo silenzio le avrebbe offerto un assegno da un milione di dollari. La ragazza inizialmente avrebbe rifiutato, in quanto pensava che quelli fossero soldi sporchi e voleva andare a fondo con la vicenda. Ma alla fine avrebbe deciso di accettare. E in merito avrebbe detto, al giornale sopra citato: “All’inizio rifiutai, erano soldi sporchi. Ma ero sola. Ho avuto paura. E ho firmato“. In seguito decise di fuggire da quella città e fu costretta a non lavorare per molto tempo, poiché molti la rifiutavano. Ma con l’appoggio di amici e familiari sarebbe riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ambrabgutierrez/?hl=it