Scopriamo qualche informazione in più su Romana Maggiora Vergano, che ha interpretato Marcella, nel film “C’è ancora domani”.

Romana Maggiora Vergano si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al ruolo della figlia di Paola Cortellesi (Delia) nel film “C’è ancora domani”, uscito nel 2023 e premiato da critica, riconoscimenti e risultati al botteghino. Conosciamo meglio l’interprete.

Romana Maggiora Vergano: biografia e carriera

Nata a Roma il 27 novembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario, Romana Maggiora Vergano ha un fratello minore Giacomo Maggiora Vergano che si è laureato nel 2023 in medicina e chirurgia, seguendo le orme dei genitori, entrambi medici. Anche lei era intenzionata a seguire la stessa strada iscrivendosi a medicina, ma poi per caso ha coperto la passione per la recitazione quando ha avuto l’opportunità di fare una presenza in una serie televisiva.

Nel 2018 Romana ha recitato ruoli minori in serie televisive quali: “Don Matteo”, “Il silenzio dell’acqua”, “Liberi tutti”, “Chiamami ancora amore”. L’attrice è arrivata ad un ruolo da protagonista nel 2022 quando ha interpretato Michela Greco, nella serie “Gangster Christian” trasmessa su Sky Atlantic. Nello stesso anno ha fatto il suo debutto sul grande schermo, prendendo parte al film “Gli anni belli” di Gabriele Muccino.

Romana Maggiora Vergano nel 2023 ha recitato in “Come le tartarughe” film diretto da Monica Dugo presentato in anteprima al Giffoni Film Festival. Nello stesso anno l’attrice è stata scelta per interpretareMarcella, figlia della protagonista Delia del film “C’è ancora domani, opera prima da regista di Paola Cortellesi che ha prestato anche il volto a Delia.

La vita privata

Non ci sono notizie ufficiali che attestino la situazione sentimentale di Romana Maggiora Vergano, sebbene secondo alcuni pettegolezzi e voci del web, che hanno iniziato a circolare nel 2022, l’attrice sarebbe impegnata con il collega Antonio Bannò. L’attrice ha condiviso qualche scatto con lui sul suo Instagram a partire proprio dal 2021, ma entrambi sono molto riservati, e quindi la presunta relazione tra i due attori non è stata comunque ufficializzata.

L’attore, nato a Roma il 13 febbraio 1994, sotto il segno dell’Acquario, si è fatto conoscere dal grande pubblico prendendo parte alla serie “Vita Da Carlo” realizzata da Carlo Verdone e trasmessa su Paramount+ dal 2021.

Dove vive?

Dovrebbe vivere a Roma: la Capitale è protagonista di molti scatti da lei condivisi sui social.

Curiosità su Romana Maggiora Vergano

– Il suo Instagram spazia tra contenuti professionali con scatti dal set a foto dell’attrice come modella di vari shooting. Non mancano scatti che documentano le sue passioni: viaggi, gatti e cani – in particolare i bassotti che a casa sua sono come le ciliegie come ha rivelato l’attrice.

– L’attrice ama la natura e l’arte, come condiviso sui social.

– Romana ha un debole per i dolci e si cimenta anche nella preparazione in casa di leccornie.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 13:19


Chi è Cara: la creator popolare per i suoi video su TikTok

Chi è Alan Friedman: il giornalista e opinionista televisivo