Chi è Roberta Totaro, l'estetista dei vip e regina di 'Non solo sole'

Chi è Roberta Totaro, l’estetista dei vip e regina di ‘Non solo sole’

Un ‘impero della bellezza’ nel cuore di Napoli, frutto della sua passione e del suo talento di estetista: ecco chi è Roberta Totaro!

L’idea di Roberta Totaro si è rivelata una formula di successo: il suo centro estetico di Napoli, che ha aperto la seconda sede in zona Vomero nel 2019, è un concentrato di qualità e innovazione. Al suo interno una zona assolutamente originale: il nail bar! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Chi è Roberta Totaro e dove abita

Roberta Totaro è originaria di Napoli, dove vive e lavora come titolare di un importantissimo centro estetico che si chiama “Non solo sole“, ed è uno dei saloni di bellezza più originali della città. Sicuramente il primo ad aver aperto un nail bar!

Si tratta di un luogo dedicato alla cura delle unghie in cui si possono sorseggiare vini e cocktail, ascoltare buona musica proprio come dentro un bar… nel frattempo, estetiste esperte in nail beauty si occupano delle mani delle clienti!

Nail Bar Non Solo Sole
Nail Bar Non Solo Sole

Chi è il fidanzato di Roberta Totaro?

Il fidanzato di Roberta Totaro si chiama Nicola e l’ha supportata nella sua grande avventura. “Non solo sole” è il frutto della passione della famosa estetista ma anche del grande sostegno della sua dolce metà.

All’età di 16 anni ho conosciuto Nicola, il mio attuale compagno, che nonostante fosse un semplice operaio mi ha aiutato ad avviare un finanziamento che mi ha consentito, all’età di 18 anni, di diventare titolare del centro dove lavoravo“.

Il centro estetico “Non solo sole”

Il centro estetico “Non solo sole” ha aperto la sua seconda sede napoletana nel 2019, in zona Vomero, precisamente in via Pietro Castellino. A inaugurarla è stato Federico Lauri noto come Federico Fashion Style, il famosissimo hair stylist delle dive titolare del “Salone delle meraviglie“.

Il parrucchiere è amico di Roberta Totaro e del fidanzato Nicola, e ha preso parte all’inaugurazione della nuova location… Cosa trovare dentro il centro estetico delle star?

I saloni di Roberta e Nicola offrono sempre un qualcosa in più e sono diventati un punto di riferimento per i vip che passano da Napoli. Tra loro spiccano Tina Cipollari, Rocio Morales, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa, Teresanna Pugliese, Ursula Bennardo…

All’interno un’area dedicata ai trattamenti classici come make-up, depilazione, massaggi, solarium. Poi un intero settore destinato ai trattamenti estetici più innovativi e specialistici, come microblanding, ossigenoterapia, radiofrequenza bipolare, trattamenti viso e corpo personalizzati, e il BBglow (una sorta di fondotinta semipermanente)…

2 curiosità su Roberta Totaro

• È diventata estetista quando era ancora minorenne e ha sempre sognato un futuro da imprenditrice nel settore.

• Su Instagram la pagina dedicata al suo salone di bellezza, con tanti scatti delle creazioni!

ultimo aggiornamento: 05-10-2019

X