Mara Venier ha una sorella che non tutti conoscono e che si chiama Roberta Povoleri: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata…

Roberta Povoleri è la sorella di Mara Venier. Il vero nome della conduttrice, storica regina di Domenica In, è infatti Mara Povoleri, ma non tutti conoscono la sua storia familiare. Partiamo alla scoperta della biografia e della vita privata, così da capire di più sulla sua esistenza lontano dalle luci della ribalta.

Chi è Roberta Povoleri e dove vive?

Roberta Povoleri è la sorella di Mara Venier, l’amatissima conduttrice di Domenica In nata a Venezia nel 1950. Sappiamo che lei vive nella stessa provincia veneta, ma a differenza della presentatrice non ha intrapreso la carriera televisiva.

Mara Venier
Mara Venier

La vita privata di Roberta Povoleri

Per quanto riguarda la vita privata, Mara Venier e Roberta Povoleri sono nate entrambe in Veneto, figlie di un fruttivendolo di Rialto, Giovanni Povoleri, e della moglie Elsa Masci. Quest’ultima è venuta a mancare nel 2015, dopo una lunga malattia, e viveva a Mestre dove si era trasferita con marito e figlie nel 1955 (qui il padre di Mara Venier aveva trovato lavoro come ferroviere).

Sappiamo inoltre che Roberta Povoleri ha una figlia che si chiama Irene e di cui la stessa Mara Venier ha parlato in una puntata di Domenica In. Tra le due, zia e nipote, una straordinaria somiglianza e un legame profondo.

il resto della storia della sorella di Mara Venier non è emerso a favore di pubblico. Da una ricerca sui social non emergono profili a lei riconducibili e sembra aver preferito rimanere lontana dai riflettori. La storia della loro famiglia è stata raccontata dalla stessa conduttrice nel libro intitolato Mamma, ti ricordi di me?, in parte legato alla sofferenza per la patologia che ha colpito la madre, l’Alzheimer.

I nonni materni di Roberta Povoleri e Mara Venier erano pugliesi, originari dei Comuni di Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Mara Venier

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Chi è Miles Teller, l’attore che ha riconquistato Hollywood quando tutto sembrava perduto

Chi era Elsa Masci: tutto sulla madre di Mara Venier