Un cognome importante, come la storia della sua famiglia nel mondo della moda: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Roberta Armani, nipote del celebre stilista che ha portato il made in Italy nel mondo…

Roberta Armani è la nipote di Giorgio Armani, il celebre re dell’alta moda che con il suo stile ha portato un pezzo d’Italia nel mondo. La sua storia, dalla biografia alla vita privata, nasconde alcune pagine che non tutti conoscono. Come quella storia d’amore con un volto noto di Striscia la Notizia… Partiamo alla scoperta del suo mondo, dentro e oltre i riflettori del successo!

Chi è Roberta Armani e dove vive?

Roberta Armani è la figlia di Sergio Armani, fratello del famoso stilista Giorgio Armani, vive a Milano e nella celebre maison ha il ruolo di Head of Entertainment & Vip Relations. Classe 1970, è nata il 18 ottobre sotto il segno della Bilancia e, secondo le informazioni trapelate sul suo percorso ha frequentato i corsi dell’Actor’s Studio di New York.

Roberta Armani
Roberta Armani

La vita privata di Roberta Armani

La vita privata di Roberta Armani è finita spesso sotto i riflettori. Nel 1997, ha sposato Angelo Moratti, manager. erede della dinastia dei famosi petrolieri figlio di Gian Marco Moratti e della giornalista Lina Sotis. Il divorzio è datato 2007, e successivamente, nel 2009, la nipote di Giorgio Armani si è legata al noto inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. La storia d’amore è naufragata nel 2011.

In seguito, la nascita della relazione con Giuseppe Vicino, campione del canottaggio classe 1993, originario di Napoli, volto affermato delle Olimpiadi (nel palmares anche un bronzo a Tokyo 2020). Detto Peppe, il compagno di Roberta Armani è tra gli atleti testimonial di EA7 Emporio Armani.

Altre 4 cose da sapere su Roberta Armani

– Ha una sorella, Silvana Armani.

– Ha ottenuto una piccolissima parte nel film Hannibal.

– Non ha profili social.

– Ha sempre avuto un ottimo rapporto con lo zio Giorgio Armani, suo prezioso punto di riferimento di cui ha parlato in questi termini a Vanity Fair: “Mi capita a volte di chiedermi se Giorgio Armani sia consapevole della sua grandezza. Forse no, e questo mi insegna a essere concreta, giorno per giorno“…

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Tutto sulla Divina Federica Pellegrini, che in carriera ha fatto incetta di medaglie!

Chi è Gian Maria Tosatti: tutto quello che non sai sull’artista