Conosciamo da vicino Rhys McClenaghan: chi è veramente il ginnasta irlandese in gara alle Olimpiadi di Tokio 2021.

Il nome di Rhys McClenaghan nel 2021 è salito agli onori della cronaca sportiva in primis per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokio e poi anche perché si è reso protagonista di una performance social, come? Condividendo un video in rete in cui il ginnasta irlandese saltava sui letti del villaggio olimpico (fatti di cartone) e per questo stati definiti “anti sesso”. L’atleta ha così voluto dimostrare che in realtà si trattava di una fake news ma scopriamo qualcosa di più sul suo conto, chi è veramente Rhys McClenaghan: biografia, carriera, vita privata e curiosità.

Rhys McClenaghan, biografia e carriera

Rhys McClenaghan è nato nell’Irlanda del Nord e più precisamente a County Down, il 21 luglio del 1999 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha conquistato l’oro al cavallo con maniglie ai Campionati Europei di Glasgow 2018 diventando così, il primo ginnasta irlandese a vincere una medaglia ad un campionato europeo. Successivamente, nel 2019 è diventato il primo ginnasta irlandese a vincere una medaglia ai Campionati del mondo, conquistandosi la medaglia di bronzo ottenuta nella finale al cavallo con maniglie.

Rhys McClenaghan, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell’atleta irlandese al momento non si hanno informazioni esatte. Non è infatti noto se Rhys McClenaghan sia, o meno, impegnato sentimentalmente con qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram facciamo davvero fatica a saperne di più. L’atleta è molto attivo sul web e condivide numerosi scatti della sua vita da ginnasta ma sembrerebbe essere invece alquanto riservato sulla sfera personale.

Rhys McClenaghan, 2 curiosità

-Il suo video in cui Rhys McClenaghan ha messo alla prova la resistenza del proprio materasso alle Olimpiadi di Tokio, è diventato virale in pochissimo tempo.

-Ama gli animali possiede un cane.


Tutto su Dotan: il successo con Numb e altre curiosità

Chi è Enrico Brignano, attore comico dallo straordinario talento