Rami Malek ha indossato i panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma sapete che ha fatto molto altro? Conosciamolo meglio…

Vi sveliamo tutto, ma proprio tutto sull’attore che da fine 2018 ha monopolizzato l’attenzione del mondo. Sua, infatti, l’interpretazione di uno dei ruoli più difficili della storia del cinema (e della musica): quello di Freddie Mercury! Rami Malek ha vestito i panni dell’inarrivabile icona del rock nel film Bohemian Rhapsody, suscitando un terremoto di curiosità… compresa quella riguardante la sua partner nel film, che è diventata la sua fidanzata…

Chi è Rami Malek?

Rami Said Malek è nato a Los Angeles, il 12 maggio 1981, sotto il segno del Toro. Attore statunitense di fama internazionale, ha recitato in pellicole come Una notte al museo, nella serie tv Mr. Robot e in Bohemian Rhapsody. Grazie alla pellicola e al ruolo di Freddie Mercury ha vinto un Golden Globe come miglior attore nel 2019 e soprattutto la statuetta più ambita, l’Oscar, poche settimane dopo.

Rami Malek

La storia dei Queen lo ha tenuto impegnato per mesi, proprio per la notevole difficoltà di misurarsi con un personaggio inimitabile come lo storico leader del gruppo.

La vita privata di Rami Malek

Della vita privata di Rami Malek possiamo dirvi che ha origini egiziane, e ha un fratello gemello, Sami Malek. Il padre è una guida turistica, la mamma una ragioniera. I genitori hanno detto addio all’Egitto per partire alla volta degli Stati Uniti, ancora prima di dare alla luce i figli.

L’attore è legato a una collega che, dato ancora più curioso, ha recitato nei panni della compagna di Freddie Mercury, Mary Austin, proprio nel film Bohemian Rhapsody!

Coppia per esigenza artistica sul set e poi nella vita vera! Il nome di lei è Lucy Boynton.

Chi è la fidanzata di Rami Malek, Lucy Boynton?

Nata a New York il 17 gennaio 1994 (Capricorno) Lucy Boynton ha raggiunto la fama planetaria nei panni dell’unico grande amore femminile di Mercury.

Dal termine delle riprese Rami Malek e Lucy Boynton sono inseparabili. Lei è figlia di una scrittrice e di un editore, ha una sorella ed è cresciuta a Londra.

Innegabilmente, è una promessa del cinema da tenere d’occhio: in pochissimo tempo ha influenzato migliaia di ragazzine che hanno adottato il suo stesso taglio di capelli, un long bob biondo chiarissimo!

Rami Malek

La carriera di Rami Malek in 5 curiosità

– Rami ha recitato anche nella commedia Una notte al museo, interpretando il faraone Ahkmenrah.

– Ha avuto un ruolo anche in un episodio della celebre serie televisiva Una mamma per amica!

– È stato anche il caporale Merriell Shelton nella miniserie The Pacific, prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks.

– Malek ha recitato anche nella celebre saga di Twilight, nel ruolo di Benjamin.

– Su Instagram ha un profilo blindato, e le sole informazioni che si possono estrapolare sono la foto dell’account e la cifra astronomica di follower…

Quanto guadagna Rami Malek e dove vive

Non sappiamo con esattezza quanto guadagni Rami Malek, ma possiamo dire che sia milionario vista la sua popolarità.

Una curiosità: Rami, come ha rivelato su GQ, ha speso la sua prima busta paga per comprarsi una personale macchina per il caffé. È un vero amante della caffeina!

Non si hanno informazioni invece su dove viva, presumiamo a Hollywood visto il suo impegno costante nella recitazione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG