Magnate tedesco piuttosto famoso, Rainer Schaller è il miliardario disperso dopo un incidente aereo nell’ottobre 2022. Scopriamo subito la sua storia, dalle origini alla vita privata…

Rainer Schaller, magnate tedesco tra i più famosi al mondo, fondatore della catena di palestre McFit e Gold’s Gym International, è protagonista di un terribile incidente aereo avvenuto mentre si trovava a bordo di un jet privato con la famiglia. La sua storia, dalla biografia alla vita privata e al dramma che ha sconvolto le cronache.

Chi è Rainer Schaller?

Rainer Schaller è nato in Germania il 4 gennaio 1969, sotto il segno del Capricorno, ed è noto per aver creato un impero con la sua attività di imprenditore. Nel corso della sua carriera ha assunto l’incarico di amministratore delegato del gruppo RSG, di cui è fondatore, che comprende la catena di palestre McFit e Gold’s Gym.

Il 21 ottobre 2022 è stato coinvolto in un incidente aereo a seguito del quale sarebbe risultato disperso con la famiglia: il jet su cui viaggiavano sarebbe precipitato durante un viaggio da Palenque, in Messico, diretto a Limón, in Costa Rica.

La vita privata di Rainer Schaller

Rainer Schaller è cresciuto a Schlüsselfeld, nella Germania occidentale, ed è cresciuto in una famiglia di commercianti al dettaglio. Lo erano sua madre e suo nonno, da cui avrebbe ereditato un notevole fiuto per gli affari che poi gli avrebbe permesso di diventare un magnata e incassare miliardi costruendo così un patrimonio considerevole.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Rainer Schaller si è sposato e dalla moglie ha avuto due figli, tutti scomparsi con lui nel terribile incidente aereo del 2022 nel mar dei Caraibi.

Chi è la moglie di Rainer Schaller?

La moglie di Rainer Schaller, Christine Schikorsky, risultava a bordo dell’aereo precipitato in Costa Rica dopo essere decollato dal Messico con cinque persone e il pilota, scomparso nel mar dei Caraibi il 21 ottobre 2022. Il disastro l’avrebbe vista coinvolta all’età di 44 anni insieme ai due figli avuti dal magnate tedesco.

Altre 2 cose da sapere su Rainer Schaller

– È fratello del direttore d’orchestra Gerd Schaller.

– È l’organizzatore della manifestazione “Love Parade“, finita nell’occhio del ciclone per il disastro del 2010 in cui morirono 21 persone e oltre 600 rimasero ferite nella calca durante l’evento di Duisburg.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2022


Chi è Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi: il giallo inspiegabile e la ricerca della verità

Maria Elisabetta Alberti Casellati: chi è la ministra delle Riforme del Governo Meloni