Scopriamo tutto sul calciatore Rafael Leao, attaccante del Milan dal passo super veloce e dalla vita privata misteriosa.

Talento indiscusso del mondo del calcio, e in forza al Milan, Rafael Leao è uno di quei giocatori che non passano inosservati. Di origini portoghesi si fa conoscere ed amare dal grande pubblico italiano grazie alla sua velocità sul campo da calcio, e anche da alcuni atteggiamenti particolari, come quando passeggiava per Milano con una borsetta. Vediamo assieme cosa c’è da scoprire in merito al suo percorso all’interno del mondo del calcio, riguardo la sua vita privata e sentimentale, più anche qualche curiosità.

La biografia e la carriera calcistica di Rafael Leao

Rafael Alexandre da Conceição Leão nasce nella giornata del 10 giugno del 1999, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, nel comune portoghese di Almada. La sua carriera all’interno del panorama calcistico comincia nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Durante la sua carriera nel mondo del calcio gioca sia nel club lusitano sia con Lille e, grazie alla sua bravura, viene notato dal Milan in cui in poco tempo mette in mostra le sue doti, tra cui in particolare la sua velocità palla al piede.

La vita privata di Rafael Leao: una fidanzata?

Il calciatore Leao è originario del comune di Almada, nel distretto di Setubal, in Portogallo. La sua famiglia ha origini angolane, in Africa nello stato dell’Angola. Molto legato alla sua famiglia, dopo il successo nel mondo del calcio, abbia regalato alla madre un salone da parrucchiera nella città di Lisbona. Leao vive a Milano, dopo che è arrivato al Milan nel 2019. Non si hanno invece notizie certe in merito alla sua vita sentimentale e ai suoi guadagni economici, anche se sembra secondo diverse indiscrezioni nel 2022 si sia legato sentimentalmente ad una ragazza di origini portoghesi.

5 curiosità sul calciatore del Milan

  • Nel 2021 fa il suo esordio come rapper con l’album Beginning, composto da canzoni sia in lingua inglese che in lingua portoghese.
  • La sua pagina Instagram è molto seguita.
  • Si è mostrato in centro a Milano con una borsetta di lusso.
  • Oltre la musica e il calcio, un’altra sua passione sembra essere quella per i videogame.
  • Sembra che il padre gli telefoni ogni volta che segna un gol, per questo Rafael esulta con il gesto del telefono.

Riproduzione riservata © 2024 - DG