Rachel Bilson, attrice americana, ha raggiunto il successo grazie al teen drama The O.C.

Fisico longilineo, fin da piccola è sempre stata una ragazza temeraria e coraggiosa, una caratteristica che si è riportata fino ai tempi dell’adolescenza: stiamo parlando di Rachel Bilson, famosa attrice americana. Molti, inoltre, la ricorderanno per aver vestito i panni di Summer Roberts, nel teen drama dal titolo The O.C. con cui è riuscita a guadagnare il successo e la popolarità in tutto il mondo.

Chi è Rachel Bilson

Classe 1981, Rachel Bilson è nata a Los Angeles il 25 agosto sotto il segno della Vergine. La passione per il mondo della recitazione, Rachel, l’ha ereditata in famiglia, precisamente dal papà, Danny, scrittore ma anche regista e produttore cinematografico di professione.

Rachel Bilson
Fonte foto: https://www.instagram.com/rachelbilson/

Il periodo dell’adolescenza ha rappresentato, per Rachel, un vero e proprio punto di svolta non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dello stile di vita. Fino a quel momento, infatti, è sempre stata una ragazza irrequieta e spericolata, ma il tutto è cambiato a seguito di un incidente. La Bilson, infatti, è rimasta coinvolta in un frontale con un’altra auto a seguito del quale è stata in coma per diversi giorni. Dopo quell’incidente ha deciso di cambiare totalmente la sua vita.

Ha così cominciato a dedicarsi al mondo della recitazione e contestualmente si diploma e si iscrive all’università. Dopo poco tempo, però, decide di abbandonare il college per dedicarsi totalmente alla sua carriera d’attrice. La popolarità la raggiunge con la serie tv The O.C. e successivamente è riuscita a recitare anche in alcune pellicole cinematografiche.

La vita privata di Rachel Bilson

Rispondiamo subito a un quesito che i tanti fan della serie si sono posti: ma Summer e Seth sono stati insieme anche nella realtà? La risposta è sì. Rachel Bilson e Adam Brody si sono conosciuti e innamorati proprio durante le riprese di The O.C. All’inizio, però, hanno deciso di mantenere un profilo basso, dato il grande successo della serie tv. La loro storia d’amore è durata solo due anni, dopodiché hanno deciso di lasciarsi.

Successivamente la Bilson ha avuto un’altra importante relazione con l’attore Hayden Christensen. La scintilla tra i due è scoccata sul set della pellicola Jumper. Dopo tre anni di relazione, nel 2010, hanno deciso di lasciarsi, anche se successivamente c’è stato un ritorno di fiamma. Nel 2014 hanno anche avuto una figlia, ma tre anni dopo, nel 2017 hanno annunciato la fine della loro relazione.

Sui social, in particolar modo su Instagram, la Bilson posta foto inerenti il suo lavoro e le sue amicizie, la sua sfera privata cerca di tenerla lontano dai riflettori.

Rachel Bilson
Fonte foto: https://www.instagram.com/rachelbilson/

5 curiosità su Rachel Bilson

-L’attrice americana vanta anche origini italiane da parte della madre, terapeuta di professione.

-Ama tantissimo le serie tv anche se la sua preferita è Friends.

-Quando è in aereo guarda sempre il suo programma preferito che è Teen Mom.

-Ha una vera e propria passione per le Flamin’ Hot Cheetos, patatine piccanti.

-Ha una grande passione per il mondo della moda.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rachelbilson/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2020 19:48


Joshua Jackson: che fine ha fatto il Pacey di “Dawson’s Creek”?

Adam Brody: ecco chi è Seth Cohen di The O.C.