Solare, arzilla e piena di vita ha conquistato il cuore del pubblico a Uomini e Donne: tutto quello che non sai di Pinuccia Della Giovanna.

La sua simpatia, allegria e solarità alla sua età avanzata ha fatto sorridere milioni di telespettatori. A Uomini e Donne tutti la adorano e si prendono cura di lei e sorridono del suo essere leggermente sorda. Ecco chi è Pinuccia Della Giovanna, dama di Alessandro Rausa.

Chi è Pinuccia Della Giovanna: biografia e carriera

Pinuccia è nata il 1941 in Lombardia ma non è noto il giorno e di conseguenza neanche il segno zodiacale. Nel corso della sua vita, Pinuccia ha sempre voluto essere autonoma e guadagnarsi il pane da sola. Per questo ha fatto diversi lavori per mantenersi. Attualmente pensionata, la dama ha lavorato per diversi anni in fabbrica e poi è diventata infermiera, professione che la accompagnerà fino ad oggi.

Vita privata di Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia ha avuto un’infanzia molto pesante, è infatti dovuta crescere in orfanotrofio per aver perso la mamma da piccola. Ha avuto un marito con la quale è rimasta sposata per ben 53 anni. Attualmente è vedova, suo marito è morto a causa di una lunga malattia e questo ha provato molto la dama. La protagonista del trono over ha 4 fratelli ma non sono noti i loro nomi e neanche l’età.

Il percorso a Uomini e Donne di Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia è nota per aver partecipato all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso del programma ha conosciuto e si è innamorata del pensionato Alessandro Rausa. La loro conoscenza ha fatto appassionare il pubblico ma purtroppo per il cavaliere Della Giovanna rimane attualmente solo un’amica, dichiarando che non è scattato l’amore. Allegre e arzilla, Pinuccia ha conquistato l’intero pubblico del dating rivelandosi come una delle protagoniste più amate.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2021 9:41


Alla scoperta del re della comicità: tutto su Teo Teocoli!

Anna Maria Barbera: tutto quello che non sai sulla Sconsolata di Zelig