Solare, arzilla e piena di vita ha conquistato il cuore del pubblico a Uomini e Donne: tutto quello che non sai di Pinuccia Della Giovanna.

La sua simpatia, allegria e solarità alla sua età avanzata ha fatto sorridere milioni di telespettatori. A Uomini e Donne tutti la adorano e si prendono cura di lei e sorridono del suo essere leggermente sorda. Ecco chi è Pinuccia Della Giovanna, dama di Alessandro Rausa.

Chi è Pinuccia Della Giovanna: biografia e carriera

Pinuccia è nata il 1941 in Lombardia ma non è noto il giorno e di conseguenza neanche il segno zodiacale. Nel corso della sua vita, Pinuccia ha sempre voluto essere autonoma e guadagnarsi il pane da sola. Per questo ha fatto diversi lavori per mantenersi. Attualmente pensionata, la dama ha lavorato per diversi anni in fabbrica e poi è diventata infermiera, professione che la accompagnerà fino ad oggi.

Vita privata di Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia ha avuto un’infanzia molto pesante, è infatti dovuta crescere in orfanotrofio per aver perso la mamma da piccola. Ha avuto un marito con la quale è rimasta sposata per ben 53 anni. Attualmente è vedova, suo marito è morto a causa di una lunga malattia e questo ha provato molto la dama. La protagonista del trono over ha 4 fratelli ma non sono noti i loro nomi e neanche l’età.

Il percorso a Uomini e Donne di Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia è nota per aver partecipato all’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso del programma ha conosciuto e si è innamorata del pensionato Alessandro Rausa. La loro conoscenza ha fatto appassionare il pubblico ma purtroppo per il cavaliere Della Giovanna rimane attualmente solo un’amica, dichiarando che non è scattato l’amore. Allegre e arzilla, Pinuccia ha conquistato l’intero pubblico del dating rivelandosi come una delle protagoniste più amate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Alla scoperta del re della comicità: tutto su Teo Teocoli!

Alice Incontrada: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Vanessa Incontrada