Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pierluigi Montuoro, imprenditore e marito dell’ex gieffina Sarah Nile.

Pierluigi Montuoro è un imprenditore il cui nome è noto alle cronache rosa per via della sua unione con Sarah Nile, l’ex gieffina con cui è convolato a nozze nel 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Pierluigi Montuoro: la carriera

Originario di Napoli (non è dato sapere quando sia nato) Pierluigi Montuoro è un imprenditore che lavora nel settore della ristorazione. Si è laureato presso l’Università Federico II di Napoli e a seguire ha girato il mondo per via di alcune sue attività imprenditoriali. Il suo nome è noto alle cronache rosa per via del suo legame con l’ex gieffina Sarah Nile.

Pierluigi Montuoro: la vita privata

Pierluigi Montuoro è convolato a nozze nel 2017 con l’ex concorrente del GF 10 Sarah Nile. Nel 2021 i due hanno avuto un bambino, Noah, mentre nel 2022 hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. Per riuscire a restare incinta Sarah Nile si è sottoposta alla procreazione assistita e lei stessa ha raccontato i retroscena sulla vicenda ai suoi fan, attraverso un post via social.

I due abitano a Napoli e non è dato sapere a quanto ammonti il loro patrimonio.

Pierluigi Montuoro: chi è la moglie Sarah Nile

Nata a Napoli il il 10 ottobre 1985 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Sarah Nile è una modella ed ex concorrente del Grande Fratello. Si è allontanata dal mondo dei riflettori per lavorare in una clinica di bellezza di Napoli e, grazie all’amore di suo marito Pierluigi, ha realizzato il sogno di costruire una famiglia tutta sua. Ai fan dei social, in merito alla sua storia d’amore con l’imprenditore, Sarah Nile ha confessato: “Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”.

Pierluigi Montuoro: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia e su Instagram gli piace condividere le foto dei momenti da loro trascorsi insieme.

– Sa parlare diverse lingue e viaggia spesso per motivi di lavoro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


4 curiosità su Sarah Nile: il matrimonio, i figli e la lite con Veronica Ciardi

Chi è Elena Lietti: tutto quello che (forse) non sai sull’attrice