Pardis Zarei-Pappas è una delle più grandi amiche di Chiara Ferragni, sua damigella al matrimonio della celebre influencer con Fedez. Scopriamo la sua storia…

Pardis Zarei-Pappas è stata una delle damigelle al matrimonio dei Ferragnez, amica intima di Chiara Ferragni. Nella sua storia, come in quella della celebre fashion blogger, si intrecciano Italia e Stati Uniti, ma cosa si sa esattamente del suo percorso? Facciamo un tuffo nella sua biografia, andando a scoprire tutto sulle sue origini, il suo lavoro e la sua vita privata!

Chi è Pardis Zarei-Pappas e dove vive?

Pardis Zarei-Pappas è la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché sua damigella di nozze. Nata e cresciuta in Italia, a Milano, vive a New York ed è una affermata agente immobiliare con una grande passione che la lega alla celebre influencer: la moda.

È partita alla volta degli Stati Uniti nel 2012, dopo la laurea in Economia e finanza conseguita presso l’Università Cattolica del capoluogo lombardo, e oltreoceano ha costruito una brillante carriera nel settore immobiliare. Da sempre appassionata di design, ha scelto la Grande Mela come luogo in cui far valere il suo talento…

Fonte foto: https://www.instagram.com/pardiszarei/

La vita privata di Pardis Zarei-Pappas

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che i genitori dell’amica di Chiara Ferragni sono di origini persiane, e per amore, dopo essersi trasferita negli States con la famiglia, è andata a vivere nell’Upper East Side. Pardis Zarei, infatti, ha un compagno che oggi è suo marito, e la coppia ha avuto un figlio nel 2021. Su Instagram la troviamo con il nome Pardis Zarei-Pappas proprio perché usa il cognome della sua dolce metà…

Chi è il marito di Pardis Zarei?

Il marito di Pardis Zarei si chiama Shaun Pappas, e lavora in uno dei principali studi legali di New York che si occupa di pratiche legate al settore immobiliare. La storia della coppia è iniziata nel 2018, e il 22 febbraio è stato il giorno del loro primo appuntamento. “Non potevo immaginare che sarebbe finito per essere mio marito e padre del mio piccolo bambino, c’è qualcosa di meglio dell’amore?“, ha scritto Pardis Zarei su Instagram, al settimo cielo per la nascita del loro figlio Alexander.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pardiszarei/

Riproduzione riservata © 2024 - DG