Chi è Paolo Stella: biografia, vita privata e curiosità

Chi è Paolo Stella: la sua storia, dalle origini al successo

Influencer, attore, regista e scrittore: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paolo Stella, dalle origini al successo (dentro e fuori dal web)…

Paolo Stella è un uomo dalle mille risorse, mente effervescente che morde l’esistenza sotto una variegata pioggia di forme. Dal mondo dei social network ai libri, passando per il set davanti e dietro la macchina da presa: ecco chi è e quali sono le curiosità che costellano la galassia della sua biografia.

Chi è e dove vive Paolo Stella?

Paolo Stella è nato a Milano (dove vive) sotto il segno dei Pesci, il 12 marzo 1978. Attore, regista, influencer e scrittore, nel 2018 ha impresso la sua firma sul suo primo romanzo, intitolato Meet me alla boa.

Il grande pubblico lo ha visto in tv ad Amici, precisamente nella seconda edizione del talent show targato Maria De Filippi, e ha poi intrapreso la via della recitazione dopo aver scelto di lasciarsi alle spalle il percorso universitario in Architettura (iniziato dopo la maturità scientifica).

Stella di nome e di fatto, dunque, anche sui social: il suo profilo Instagram incassa valanghe di like, e conta centinaia di migliaia di follower pronti ad assaporare ogni suo video e ogni suo scatto!

Del 2011 l’apertura del suo blog personale “OHMYBLOG”, che lo ha portato a solleticare le attenzioni del fashion system e poi in testa al gradimento di numerosi brand nella coloratissima galassia della moda

Paolo Stella
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolostella/?hl=it

La vita privata di Paolo Stella

In barba a una cornice di luci e attenzione mediatica, la vita privata di Paolo Stella è materia pressoché off limits malgrado l’appetito incessante del gossip.

Non ci sono precisi riferimenti alla sua esistenza più intima e riservata, che sembra voler tenere tutta per sé lontano dai riflettori, custodita gelosamente al riparo dalla curiosità tentacolare delle cronache rosa.

Paolo Stella in 3 curiosità

• Paolo Stella ha intrapreso anche la carriera di regista, inizialmente imprimendo la sua firma in numerosi video per alcune importanti maison di moda, poi sul film tratto dal suo libro d’esordio, Meet me alla boa.

• Ha recitato nella serie tv Incantesimo 7 e poi in Un ciclone in famiglia (stagioni 2, 3 e 4, nei panni del personaggio di Antonio Esposito). Ma non solo: ha recitato anche nella miniserie Donna detective, nelle pellicole Last Minute Marocco e La terza madre

• Nella sua carriera anche il ruolo di web editor per Elle il magazine online Lampoon.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolostella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X