È il marito della splendida attrice Anna Foglietta, e la loro storia nasconde un curioso avvicinamento. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paolo Sopranzetti…

Paolo Sopranzetti ha sposato Anna Foglietta e vive una favola rosa da anni, esattamente da quel primo contatto che li ha visti unirsi per non lasciarsi mai più. Chi è e cosa fa esattamente nella vita di tutti i giorni? A differenza della sua splendida moglie, lui è lontano anni luce dai bagliori del jet set…

Chi è Paolo Sopranzetti?

Chi è Paolo Sopranzetti? A sbirciare tra i dettagli del suo profilo Instagram si scopre qualcosa sulla sua identità professionale. Si descrive così sui social: “Private Banker, consulente finanziario“.

Ha sposato la bellissima attrice Anna Foglietta e la sua biografia resta in gran parte avvolta in una intrigante confezione di riservatezza. Non si sa molto, insomma, dell’uomo che ha stregato la bellissima artista, pazza di lui dai tempi del liceo…

PAOLO SOPRANZETTI ANNA FOGLIETTA
PAOLO SOPRANZETTI ANNA FOGLIETTA

Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta

Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti si sono uniti in matrimonio nel 2010, e appena un anno dopo è nato il primo dei loro 3 figli, Lorenzo. Poi sono arrivati Nora e Giulio Sopranzetti, a completare il ritratto di una famiglia super unita e affiatata.

Sono diventati una coppia dopo aver condiviso le superiori: “Eravamo compagni di scuola, ma non ci siamo mai parlati né frequentati. Lo trovai subito bello, talmente bello che mi imbarazzavo e non riuscivo a parlargli“, ha detto sua moglie a Vieni da me.

Dopo 16 anni… lui le ha scritto su Facebook e tutto ha preso una piega inaspettatamente e piacevolmente romantica, proprio come nella migliore delle sceneggiature rosa: “Io ero follemente innamorata di lui ai tempi del liceo (…). È stato un gran signore con me, io gli ho subito chiesto un incontro. Ci siamo frequentati per 2 mesi, poi dopo 9 mi ha chiesto di sposarlo“.

Dove abita Paolo Sopranzetti?

Paolo Sopranzetti vive a Roma insieme alla sua splendida moglie e ai loro figli. Non si conoscono eventuali spostamenti del consulente finanziario, dal momento che sembra non amare particolarmente l’esposizione mediatica.

Paolo Sopranzetti: 3 cose che forse non sai…

• Ha fatto il primo passo con la donna che sarebbe poi diventata sua moglie attraverso i social, precisamente via Facebook. L’ha svelato la stessa attrice nel talk Vieni da me: “Devo dire grazie ai social, perché l’ho incontrato su Facebook (…). Mi disse che aveva sempre creduto che potessi diventare la donna della sua vita…“.

• Secondo quanto emerso in favore di pubblico, avrebbe lasciato molto presto casa per inseguire i suoi sogni.

• I genitori di Paolo Sopranzetti? A descriverli è stata Anna Foglietta, che ha dipinto un ritratto dolcissimo della suocera: “Se mio marito è così bello è merito di mia suocera, è stupenda“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Anna Foglietta

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Laura Boldrini: quello che non sai sull’ex Presidente della Camera

Aeham Ahmad, il giovane pianista che suona tra le macerie della Siria