Chi è Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Paola Frizziero: che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne?

A distanza di anni Paola Frizziero è considerata una delle corteggiatrici, del programma di Maria De Filippi, più amate. Il suo percorso con Salvatore Angelucci ha fatto sognare migliaia di fan. Ma cosa fa oggi la bella napoletana?

Frizzante, gioviale e senza peli sulla lingua: Paola Frizziero è sempre stata un vulcano di solarità e di spontaneità. Per anni, la Frizziero, è stata l’idolo di tantissime ragazze che si sono ritrovate, con lei, a vivere la favola del principe azzurro. Paola, infatti, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, dove ha trovato un fidanzato e l’amore nell’allora tronista Salvatore Angelucci. Una storia, che però, non ha avuto l’epilogo felice sperato e che si è esaurita nel giro di poco. Ma com’è cambiata la vita della Frizziero?

Chi è Paola Frizziero

Classe 1982, Paola Frizziero è nata a Napoli l’11 novembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccola, Paola, è sempre stata un vero e proprio terremoto, come spesso ha ammesso anche lei. Particolarmente legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli è cresciuta senza troppi grilli per la testa, fino a quando non ha deciso di cercare l’amore in televisione.

Paola Frizziero
Fonte foto: https://www.instagram.com/paola.frizzierofp/

Nonostante la popolarità che il programma di Uomini e Donne le ha dato, Paola è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle tanto che ha completato anche gli studi universitari, laureandosi in Lingue.

Dopo aver voltato le spalle alla televisione, a causa di una profonda delusione amorosa, Paola ha deciso di dedicarsi ad altro. Oggi, infatti, insegna italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli. Ma non è tutto perché è anche un insegnante di catechismo e spesso compie dei viaggi, in qualità di volontaria, in Africa.

La vita privata di Paola Frizziero

Era il 2005 quando per la primissima volta Paola ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Quella che doveva essere solo un’esperienza goliardica si è tramutata, in pochissimo tempo, in un sentimento che è sfociato in vero e proprio amore nei confronti del tronista Salvatore Angelucci.

Una storia, la loro, come molti sanno molto travagliata che ha portato Paola a lasciare anche Napoli per trasferirsi a Milano che però non si è conclusa nel migliore dei modi. Nel 2007, inoltre, la Frizziero decide di ritentare ma questa volta in qualità di tronista. Alla fine del suo percorso sceglie l’ex corteggiatore Carmine Fummo, che però le risponde di no.

Dopo quell’ennesima batosta Paola ha detto basta con il mondo della televisione e ha deciso di allontanarsi da tutto. Tempo dopo ha incontrato l’uomo della sua vita con cui si è sposata nel 2015. Sappiamo solo che suo marito si chiama Francesco. Sui social, inoltre, Paola non è molto presente, però ci sono tantissime pagine fan, soprattutto su Instagram.

Paola Frizziero
Fonte foto: https://www.instagram.com/paola.frizzierofp/

3 curiosità su Paola Frizziero

-Le piace tantissimo il sushi.

-Ama la musica. La sua canzone preferita? Qualcosa che non c’è di Elisa.

-Le piace andare al cinema e vedere film. Il suo preferito? La vita è bella di Roberto Benigni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paola.frizzierofp/

ultimo aggiornamento: 14-05-2020

X