Scopriamo qualcosa di più su Olga Romanoff, principessa russa e cugina di terzo grado della Regina Elisabetta.

Lei è Olga Romanoff, non ha di verto bisogno di particolari presentazioni né tantomeno di pubblicità dato che, oltre ad essere una principessa russa, è anche la cugina della regina Elisabetta. Il suo nome è salito alla ribalta della cronaca rosa nel Maggio del 2021 per alcune dichiarazioni che ha fatto sui duchi di Sussex e in particolare nei riguardi di Meghan Markle e delle dichiarazioni di quest’ultima rilasciate durante l’intervista concessa ad Oprah Winfrey. Conosciamo da vicino chi è questa principessa: biografia e vita privata di Olga Romanoff.

Chi è Olga Romanoff: la biografia

Olga Romanoff è nata a Londra, l’8 aprile del 1950 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ figlia del principe Andrei Alexandrovich di Russia e della sua seconda moglie. Olga è anche la pronipote della vedova imperatrice Maria ed è imparentata con tutte le principali case reali d’Europa. Ha studiato a casa da insegnanti privati e dal 1980 fa parte dell’Associazione della Famiglia Romanoff di cui è anche un membro del consiglio di amministrazione.

Olga Romanoff, vita privata (e dove abita)

Olga Romanoff vive nel Kent dove tutta la sua famiglia è emigrata dal 1919. E’ convolata a nozze il 1 ottobre del 1975 con Matthew Thomas ed insieme hanno avuto quattro figli: Nicholas Mathew, Francis-Alexander Mathew, Alexandra Mathew e Thomas Mathew.

Olga Romanoff contro Meghan Markle

Da sempre schiva e molto riservata, Olga Romanoff non ha mai fatto parlare la stampa di sé eppure ha deciso di intervenire sulle dichiarazioni di Harry e Megan fatte durante l’intervista ad Oprah Winfrey. La principessa, ospite nel programma Tv Lorraine, ha così dichiarato:

“Mi è stato insegnato a non lavare mai i panni sporchi in pubblico, di qualunque cosa si trattasse” e poi ha anche aggiunto un elogio per Elisabetta “Penso che la regina faccia bene il proprio lavoro”.


Martina Colombari: tutto sulla moglie di Billy Costacurta

Reinhold Messner: tutto sull’alpinista, tra il mito e…le critiche a Jovanotti