Nunzia Pennino: tutto sulla nuora di Diego Armando Maradona

Scopriamo chi è la donna che ha conquistato il cuore del figlio del Pibe de Oro, Nunzia Pennino! Tutte le cose da sapere sulla sua storia, dalle origini alle nozze…

Ha sposato Diego Armando Maradona Jr., diventando così la nuora della leggenda indiscussa del calcio mondiale. Chi è davvero Nunzia Pennino? Moglie, mamma e donna speciale, con un sorriso che conquista e una dolcezza che buca lo schermo. Vi sveliamo il suo ritratto a cominciare dalla biografia!

Chi è Nunzia Pennino?

Nunzia Pennino è originaria di Napoli, città alla quale è legatissima. Non sappiamo l’esatta data di nascita, ma possiamo svelarvi ciò che riguarda la sua vita quotidiana. Ha sempre amato il suo lavoro di make-up artist, presso un negozio di cosmetici, e ha mantenuto salda la sua identità di mamma in carriera.

Consulente di bellezza, è stata spesso paragonata a una star dello showbiz americano: Kim Kardashian! I suoi tratti, infatti, richiamano la diva del jet set, anche se Nunzia Pennino brilla di luce propria e non ha certo bisogno di ‘celebri’ paragoni!

Nunzia Pennino Diego Armando Maradona Jr
Fonte foto: https://www.instagram.com/rebelle_heart/?hl=it

Chi è il marito di Nunzia Pennino?

Il nome e il volto di Nunzia Pennino sono rimbalzati sulle cronache rosa per via delle sue nozze, datate giugno 2015, con un famoso figlio d’arte. Stiamo parlando di Diego Sinagra, meglio noto come Diego Armando Maradona Jr. Si tratta del figlio del Pibe de Oro, nato nel 1986 dalla relazione tra il fuoriclasse e Cristiana Sinagra.

Maradona Jr. è stato ufficialmente riconosciuto dal padre nel 2007, e ha ereditato dal genitore la passione per il calcio (oltre ad avere una somiglianza impressionante con l’argentino). Il matrimonio è arrivato dopo soli 8 mesi di fidanzamento, e dal loro amore è nato Diego Matias. Nel marzo 2019, la coppia ha annunciato in tv la dolce attesa del secondo figlio!

5 curiosità su Nunzia Pennino

-Su Instagram la bellissima Nunzia Pennino ama condividere tanti scatti della sua vita quotidiana, tra famiglia e red carpet!

-Ama tantissimo la sua terra e, ovviamente, il mare (meta di tante indimenticabili vacanze).

-Ha un bellissimo rapporto con il suocero, come documentano alcuni scatti su Instagram.

-Bellezza mediterranea, fisico da urlo e look sempre impeccabili: Nunzia Pennino è una donna che non passa certo inosservata!

-Le nozze di Nunzia Pennino sono state trasmesse in diretta televisiva su Canale 5, ma c’era un grande assente: il Pibe de Oro, costretto in Argentina per via delle gravi condizioni di salute del nonno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rebelle_heart/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X