Nude Yoga Girl: chi è l’artista senza volto che infiamma il web

Fenomeno virale sui social, Nude Yoga Girl non smette di stupire i suoi follower. Nessuno al mondo sa chi sia davvero, avvolta in un mistero lungo anni che attraversa luoghi e sogni…

Fa yoga senza veli su Instagram, e la sua pagina è diventata un polo nevralgico di curiosi ed esteti. Un fisico mozzafiato e una sinuosità senza eguali, Nude Yoga Girl è la donna che tiene sotto scacco migliaia di fan senza mai rivelare la sua identità. Cerchiamo di capire di più sul suo mondo.

Chi è Nude Yoga Girl?

Non si sa praticamente nulla sulla biografia di Nude Yoga Girl. Il mondo la conosce con questo nome d’arte, e nessuno si è mai avvicinato a intravedere il suo volto. Cos’ha di tanto speciale da far parlare di sé? Lei non è una donna come tante, e su questo c’è poco da discutere. Ama farsi immortalare completamente nuda, nei luoghi più magici del pianeta, mentre fa yoga.

Il suo profilo Instagram è meta incessante di fan e curiosi, ma nessuno è mai riuscito a capire chi sia. Sicuramente è una modella, e sicuramente i suoi scatti sono studiati nel dettaglio: nessuna volgarità, nessuna censura. Soltanto pose che tolgono il fiato tra natura e design…

Nude Yoga Girl
Fonte foto: https://www.instagram.com/nude_yogagirl/?hl=it

Chi è il fidanzato di Nude Yoga Girl?

Ai microfoni del quotidiano El Mundo, Nude Yoga Girl ha potuto presentare solo la sua voce e ha anche raccontato qualcosa della sua vita privata. Ma chi è il suo fidanzato? Esiste, certo, ma nessuno ne conosce il viso! Due cuori per un unico, grande e irrisolto enigma che sembra essere la formula vincente di Nude Yoga Girl.

Di lui, ha riferito quanto segue: “Mi aiuta, abbiamo già fatto così tanti scatti insieme che sappiamo perfettamente come scegliere le pose e gli angoli, come usare le ombre per nascondere le mie zone intime, a volte è complicato ma anche questa è una sfida“.

4 cose che non sai su Nude Yoga Girl

-Ha rivelato solamente di provenire da un Paese dove c’è sempre molta neve…

-La sua prima foto di yoga senza veli è stata scattata a una temperatura di -10 gradi!

-Non solo yoga tra le sue passioni: Nude Yoga Girl ama la fotografia ma anche la letteratura e la pittura…

-Nonostante le sue curve da urlo, si è sentita spesso in difficoltà e non perfettamente a proprio agio col suo corpo: “Lo yoga mi ha insegnato ad amarlo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nude_yogagirl/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-02-2019

X