Chi è Noemi Mattei di The Voice 2019: biografia e curiosità

Noemi Mattei: tutto sulla concorrente di The Voice 2019

Capello blu, look decisamente singolare e una voce da paura: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante Noemi Mattei!

Il talento di Noemi Mattei ci ha impiegato giusto due secondi a farsi notare. Il tempo di una strofa e via, sulle ali della fama a The Voice of Italy 2019. La sua Blind Audition ha colpito nel segno, arrivando a conquistare il cuore dei coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Cosa sappiamo di lei? Partiamo dalle origini

Chi è Noemi Mattei?

Noemi Mattei è un’artista originaria di Roma, classe 1998. L’esatta data di nascita della cantante non è emersa, nemmeno via social. Sappiamo che ha iniziato gli studi all’Accademia Superiore della Moda, e che l’arte e la sua più grande passione.

Il canto è la naturale declinazione della sua anima, come ha dimostrato sul palco di The Voice. Gli studi hanno sottratto inevitabilmente del tempo al suo percorso di formazione artistica, ma la sua determinazione ha vinto su tutto ed è approdata in televisione…

Noemi Mattei
Fonte foto: https://www.instagram.com/___.naive.___/?hl=it

Chi è il fidanzato di Noemi Mattei?

Noemi Mattei è innamoratissima, come si evince da alcuni scatti su Instagram. Il suo fidanzato si chiama Matteo Costanzo e anche lui è un musicista. Il nome vi suona familiare? Certo, dato che è stato uno dei concorrenti di X Factor 12! Sul palco del talent si era presentato con un suo inedito, Nessuno mi sente.

Non sappiamo esattamente quando sia iniziata la loro storia, ma quel che appare certo è il loro grandissimo amore, sostenuto dalla comune passione per la musica. Matteo Costanzo le ha dedicato importanti parole, a margine della sua strepitosa performance alle audizioni di The Voice…

5 curiosità su Noemi Mattei

-I suoi capelli verde/blu hanno lasciato il segno nel pubblico di The Voice! Un look che non può passare inosservato, nemmeno su Instagram (dove la cantante è seguitissima!).

-Sui social, Noemi ha anche un nome d’arte impossibile da dimenticare: ‘Naive‘.

-Ha paura di essere incompresa, e la malinconia è un leitmotiv della sua crescita (personale e artistica), come ha detto nel corso della sua presentazione al talent.

-Noemi Mattei suona la chitarra e ama rifugiarsi nelle note della sua musica, al riparo dai contraccolpi della vita…

-A The Voice ha fatto centro nel cuore di Morgan, che l’ha fortemente voluta nel suo team.

Fonte foto: https://www.instagram.com/.naive./?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X