Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicola Panico: la storia d’amore con Sara Affi Fella, la separazione e le curiosità!

Nicola Panico è un calciatore napoletano, cresciuto tra Mugnano e Scampia. E’ balzato alle cronache rosa per via della sua storia d’amore con la Miss Sara Affi Fella, tronista del famoso programma Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere sul calciatore e sulla loro storia d’amore!

Nicola Panico: 5 curiosità sul calciatore e sulla sua storia con Sara Affi Fella

– Ha svariati tatuaggi, tra cui uno scorpione sull’inguine.

– Le squadre con cui sogna di poter tornare a giocare sono il Giugliano e il Savoia.

Nicola Panico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

– A News UeD, la sua ex fidanzata Sara Affi Fella aveva rivelato che lui avrebbe fatto di tutto per riconquistarla dopo la loro partecipazione a Temptation Island: rose, colazioni, sorprese e molto altro!

– Quando Sara Affi Fella ha deciso di partecipare a Uomini e Donne lui ovviamente è rimasto molto male, e ha tentato di chiamare la redazione per farsi spiegare i motivi della decisione della tronista. Ciò nonostante avrebbe anche deciso di difenderla dalle accuse di Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma, e a Isa e Chia avrebbe detto:

“Mi da enormemente fastidio vedere le story di certe persone che si stanno duramente scagliando contro Sara…e lo stanno facendo solo e unicamente perché ci sarebbero volute essere loro al posto di Sara: lei è stata l’amica e la fidanzata perfetta, quindi non devono assolutamente screditarla!”

– Ha una sorella più piccola a cui è estremamente legato, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.

Nicola Panico: la fidanzata e la vita privata

Nel 2017 Nicola Panico ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Sara Affi Fella. A desiderare di prendere parte alla trasmissione è stata Sara, che ha ben 13 anni in meno rispetto al suo fidanzato e che vorrebbe risolvere i loro continui problemi di fiducia. Lei e Nicola Panico si sono fidanzati quando lei aveva soltanto 16 anni, e per questo lui è stato fino a quel momento il suo unico amore.

La coppia lascia il programma insieme, e in un’intervista a IsaeChia Nicola Panico riferirà: “Temptation Island è servito a cambiarci la vita, soprattutto a me, mi ha migliorato tanto, mi ha fatto capire che stavo facendo una ca*zata, rischiando di perdere la donna più importante della mia vita, la donna migliore che io abbia mai incontrato”.

Il loro amore naufragherà pochi mesi dopo, e a novembre dello stesso anno Sara Affi Fella si presenterà come tronista a Uomini e Donne, dove Nicola Panico specificherà, nonostante l’amarezza, che non si farà avanti come pretendente.

In realtà, si scoprirà mesi dopo, cha Panico e Sara hanno continuato a vedersi per tutta la durata del trono della ragazza, facendo scoppiare un vero e proprio scandalo.

Chi ha fatto la soffiata? Lui stesso: “Ha chiamato la redazione per dire che ci eravamo lasciati. E in quel momento le è stato proposto il trono. Solo la sera Sara mi ha informato, dicendomi: ‘Ho dovuto accettare, ora vediamo come uscirne’. La mia reazione la potete immaginare, ma è stata brava a rassicurarmi (…).

Quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una ‘sceneggiata’“, ha raccontato al blog di Isa e Chia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 19:28


Nilufar ammette l’inganno: era d’accordo con Stefano Guglielmini

Stefano Guglielmini, tutto sull’ex corteggiatore di Nilufar Addati