Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicola Panico: la storia d’amore con Sara Affi Fella, la separazione e le curiosità!

Nicola Panico è un calciatore napoletano, cresciuto tra Mugnano e Scampia. E’ balzato alle cronache rosa per via della sua storia d’amore con la Miss Sara Affi Fella, tronista del famoso programma Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere sul calciatore e sulla loro storia d’amore!

Nicola Panico: 5 curiosità sul calciatore e sulla sua storia con Sara Affi Fella

– Ha svariati tatuaggi, tra cui uno scorpione sull’inguine.

– Le squadre con cui sogna di poter tornare a giocare sono il Giugliano e il Savoia.

Nicola Panico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

– A News UeD, la sua ex fidanzata Sara Affi Fella aveva rivelato che lui avrebbe fatto di tutto per riconquistarla dopo la loro partecipazione a Temptation Island: rose, colazioni, sorprese e molto altro!

– Quando Sara Affi Fella ha deciso di partecipare a Uomini e Donne lui ovviamente è rimasto molto male, e ha tentato di chiamare la redazione per farsi spiegare i motivi della decisione della tronista. Ciò nonostante avrebbe anche deciso di difenderla dalle accuse di Antonella Fiordelisi e Selvaggia Roma, e a Isa e Chia avrebbe detto:

“Mi da enormemente fastidio vedere le story di certe persone che si stanno duramente scagliando contro Sara…e lo stanno facendo solo e unicamente perché ci sarebbero volute essere loro al posto di Sara: lei è stata l’amica e la fidanzata perfetta, quindi non devono assolutamente screditarla!”

– Ha una sorella più piccola a cui è estremamente legato, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.

Nicola Panico: la fidanzata e la vita privata

Nel 2017 Nicola Panico ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Sara Affi Fella. A desiderare di prendere parte alla trasmissione è stata Sara, che ha ben 13 anni in meno rispetto al suo fidanzato e che vorrebbe risolvere i loro continui problemi di fiducia. Lei e Nicola Panico si sono fidanzati quando lei aveva soltanto 16 anni, e per questo lui è stato fino a quel momento il suo unico amore.

La coppia lascia il programma insieme, e in un’intervista a IsaeChia Nicola Panico riferirà: “Temptation Island è servito a cambiarci la vita, soprattutto a me, mi ha migliorato tanto, mi ha fatto capire che stavo facendo una ca*zata, rischiando di perdere la donna più importante della mia vita, la donna migliore che io abbia mai incontrato”.

Il loro amore naufragherà pochi mesi dopo, e a novembre dello stesso anno Sara Affi Fella si presenterà come tronista a Uomini e Donne, dove Nicola Panico specificherà, nonostante l’amarezza, che non si farà avanti come pretendente.

In realtà, si scoprirà mesi dopo, cha Panico e Sara hanno continuato a vedersi per tutta la durata del trono della ragazza, facendo scoppiare un vero e proprio scandalo.

Chi ha fatto la soffiata? Lui stesso: “Ha chiamato la redazione per dire che ci eravamo lasciati. E in quel momento le è stato proposto il trono. Solo la sera Sara mi ha informato, dicendomi: ‘Ho dovuto accettare, ora vediamo come uscirne’. La mia reazione la potete immaginare, ma è stata brava a rassicurarmi (…).

Quando era con me mi dimostrava il suo amore e non smetteva di ribadirmi che si trattava di una ‘sceneggiata’“, ha raccontato al blog di Isa e Chia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2018


Nilufar ammette l’inganno: era d’accordo con Stefano Guglielmini

Stefano Guglielmini, tutto sull’ex corteggiatore di Nilufar Addati