Nicola Panico, biografia, carriera e vita privata del calciatore campano definito un playboy…

Nicola Panico è un prolifico attaccante napoletano che per anni ha militato nei campionati minori del Molise. Nel 2017 partecipa a Temptation Island. Ecco qualche piccola curiosità su di lui.

chiudi

Caricamento Player...

Nicola Panico è un calciatore napoletano, cresciuto tra Mugnano e Scampia. Ragazzo molto umile e di sani principi, ha dedicato la sua vita al calcio, trascorrendo molti anni in Molise, dove ha giocato per buona parte della sua carriera. Con l’Isernia, nel campionato di Eccellenza, nel 2015 ha realizzato ben 29 reti. La sua carriera è cominciata con il Savoia nel 2000. In seguito il calciatore è approdato, rispettivamente, alla SSC Giugliano, Puteolana, Atletico Trivento, Campobasso, Termoli, Turris e infine nell’Isernia. Nel 2017 partecipa a Temptation Island, in coppia con la fidanzata, per mettere alla prova la solidità del suo rapporto d’amore.

Nicola Panico, età, altezza e gol segnati dal calciatore napoletano

  • Nel 2011, a causa di una maxirissa in campo, ha rischiato il Daspo.
  • La sua altezza è di 179 cm.
  • Nicola ha realizzato più di 50 reti in stagione con la Asd Macchia, squadra di Isernia che ha vinto il campionato di Eccellenza Molise nella stagione 2016/17 e ottenuto la promozione in serie D.
  • In carriera ha cambiato maglia per 10 volte.
  • Ama i tatuaggi, come si può vedere anche dalle sue foto.
  • Nicola Panico è nato nel 1983.

Nicola Panico, la vita privata: il fidanzamento con Sara Affi Fella

Nel 2017 Nicola Panico partecipa a Temptation Island con la fidanzata Sara Affi Fella. A chiedere la partecipazione alla trasmissione è stata Sara, che ha ben 13 anni in meno rispetto al suo fidanzato. Si sono messi insieme quando lei aveva soltanto 16 anni, risultando quindi il suo primo e unico amore. Sara ha definito Nicola un eterno Peter Pan con decine di belle ragazze che gli girano attorno (e un passato da latin lover) delle quali si è professata gelosa. Sara studia medicina ma nel 2014 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Curvy.

FONTE FOTO: facebook.com/Nicola-Panico-e-Sara-Affi-Fella-Forum