Nathania Zevi è una giornalista sposata con il collega David Parenzo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Nathania Zevi è una giornalista Rai che ha lavorato in alcuni famosi programmi tv e che è sposata con il collega giornalista David Parenzo (padre dei suoi tre figli). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

David Parenzo Nathania Zevi
David Parenzo Nathania Zevi

Chi è Nathania Zevi: la carriera

Nata a Roma l’11 dicembre 1984 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Nathania Zevi. Ha lavorato per alcuni programmi tv (come Agorà, su Rai 3) e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il lavoro da lei svolto (come il Premio Biagio Agnes per il giornalismo). Nel 2007 ha pubblicato il suo primo romanzo insieme a sua nonna nonna, Tullia Zevi, intitolato Ti racconto la mia storia. Dialogo tra nonna e nipote sull’ebraismo”. Ha frequentato un master alla Columbia Journalism School e ha lavorato come giornalista per il TG3.

Nathania Zevi: la vita privata

La giornalista è sposata con il collega David Parenzo, con cui ha avuto i figli Margherita, Nathan e Gabriele. Lei e la sua famiglia abitano a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua vita privata.

Chi è il marito di Nathania Zevi, David Parenzo

Nato a Padova il 14 febbraio 1976 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) David Parenzo è un giornalista e conduttore radiofonico e televisivo. Ha lavorato per alcuni famosi programmi tv, tra cui Matrix, Fuori Onda, In Onda e L’aria che tira ed è stato conduttore del programma radiofonico La Zanzara. Prima d’incontrare Nathania Zevi ha avuto una figlia da una sua precedente relazione.

David Parenzo ha confessato al Corriere della Sera che lui e Nathania non sarebbero sposati ma si considererebbero comunque marito e moglie. “Con Nathania ci chiamiamo marito e moglie anche se non siamo sposati e con il mio ex il rapporto è ottimo: siamo praticamente una famiglia allargata”, ha affermato.

Nathania Zevi: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia di amici e familiari ed è legatissima ai suoi tre figli.

– Sa parlare fluentemente in lingua inglese.

– Ha origini ebraiche e sua nonna è stata la scrittrice Tullia Zevi, discendente da una delle famiglie ebree borghesi più famose.

– Per motivi di studio ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023 17:00


Chi è Gaia Torlontano, la figlia di Monica Setta

I figli di Edoardo Vianello: tutto su Susanna e Alessandro Alberto