Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Naomi Michelini, nipote della celebre stilista Elisabetta Franchi.

Naomi Michelini è la nipote di Elisabetta Franchi e, fin da quando era giovanissima, ha lavorato nell’azienda fondata dalla celebre stilista che ha affermato che un giorno sarà la sua degna erede. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità (e il rumoroso gossip su Tomaso Trussardi).

Chi è Naomi Michelini: la carriera

Originaria di Bologna (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Naomi Michelini ha studiato presso il Regency College e, a soli 18 anni, ha iniziato a lavorare nell’azienda fondata da sua zia, Elisabetta Franchi, famosa stilista. La nipote e assistente personale della famosa stilista sarà colei che erediterà le redini dell’azienda e a svelarlo è stata la stessa Elisabetta Franchi, che in un post via social ha scritto: “Prima o poi la corona va passata! Naomi mia nipote si merita la corona! Magari io mi riposo un po!”. In merito alla sua carriera lavorativa al fianco dell’adorata zia, Naomi ha scritto:

“Sono entrata in azienda a 18 anni. A quella età non è stato semplice, soprattutto quando vedi tutte le tue amiche sempre fuori in giro e a divertirsi e tu rinchiusa tra quattro mura a sgobbare o troppo stanca per uscire dopo aver lavorato tanto. Sono stata spesso incompresa perché le persone non possono capire cosa vuol dire stare a stretto contatto con te e lavorare in un azienda così importante. (…) Ad oggi posso dire che ne è valsa la pena. Stare accanto a una grande donna ne è valsa la pena, veramente tosta, ma ne è valsa la pena. Non potrò mai essere come te perché sei insuperabile. Ma spero di diventare una grande donna anche solo un quarto di te”.

Naomi Michelini: la vita privata

Il nome di Naomi Michelini è balzato agli onori delle cronache rosa nel 2022 quando, secondo Chi, avrebbe trascorso una vacanza a Cortina insieme alla famiglia e a Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Dopo che la notizia ha iniziato a circolare in rete lo stesso imprenditore ha smentito i rumor riguardanti una presunta liaison sentimentale con la nipote di Elisabetta Franchi.

Non si sa molto della vita privata di Naomi, che su Instagram è molto riservata. Sui social la ragazza ha dedicato dei commoventi messaggi a suo padre, scomparso nel 2020 dopo aver combattuto contro una grave malattia. la nipote di Elisabetta Franchi è nata a Bologna e vive a Sasso Marconi.

Naomi Michelini: le curiosità

– Ha un bulldog di nome Pampero e una cagnolina di nome Penelope a cui è legatissima e che spesso sono presenti nei suoi scatti su Instagram.

– Ha alcuni tatuaggi.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero al mare o in compagnia degli amici.

– Ama la moda, il mare e la sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Chi è Lele Usai, lo chef ospite di MasterChef

Leonardo Fumarola: che fine ha fatto l’ex ballerino di Amici e cosa fa oggi?