Nada Ovcina è stata una delle donne più importanti della vita di Gianni Nazzaro. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia…

Gianni Nazzaro è stato suo marito e si sarebbero ritrovati nel 2016, a seguito di un grave incidente stradale. Anni dopo la fine del primo matrimonio e la separazione, si sono scelti ancora una volta con le nozze bis celebrato in ospedale poco prima della morte del cantante, stroncato da un tumore.

Chi è Nada Ovcina e dove vive?

Nada Ovcina è la moglie di Gianni Nazzaro, donna del suo cuore e con lui protagonista di un grande amore rifiorito anni dopo la separazione. Sono stati insieme fino alla morte dell’artista, scomparso nel 2021 a causa di un tumore, e lei lo avrebbe supportato anche come manager. Vive a Roma, città in cui si è spento suo marito.

La vita privata di Nada Ovcina e l’amore con Gianni Nazzaro

La vita privata di Nada Ovcina è legata a doppio filo a quella di Gianni Nazzaro. Il primo matrimonio è stato celebrato negli anni ’70 e dalla loro unione sono nati i due figli Giovanni Junior, classe 1973, e Giorgia, classe 1976.

Nada Ovcina e Gianni Nazzaro si sono sposati una seconda volta ed entrambi sono rimasti coinvolti nel grave incidente che ha visto il cantante, a cui successivamente sarebbe stato diagnosticato un cancro ai polmoni, perdere un rene e rischiare la paralisi. Si sarebbero nuovamente dichiarati amore eterno, unendosi in seconde nozze, nel Policlinico Gemelli di Roma dove Nazzaro era ricoverato.

Dopo la separazione, Nazzaro si era legato a Catherine Frank, ex modella francese diventata sua seconda consorte e madre degli altri due figli, David e Mattia. Dopo il naufragio di questa unione, l’artista è tornato dalla sua amata Nada Ovcina e da allora non si sarebbero più lasciati.

Ospite di Domenica In, lei stessa ha così commentato il dramma della morte del marito: “Sto male, è un dolore senza fine che non potrà mai passare. Voglio vivere solo per mantenere presente l’immagine di Gianni Nazzaro“. Nada Ovcina ha confessato di averlo riaccolto a casa non perché lo avesse perdonato per averla lasciata per un’altra donna, ma perché non lo avrebbe mai condannato…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Chi è Livio Cori, il rapper napoletano ex fidanzato di Anna Tatangelo

Chi sono i figli di Gianni Nazzaro: la loro storia e la vita privata