Curiosità e dettagli sulla vita privata di Monica Romano: ecco chi è la moglie di Gennaro Gattuso, il celebre Ringhio del calcio!

Nonostante i riflettori costantemente puntati sull’ex allenatore del Milan, Monica Romano e Gennaro Gattuso mantengono una certa riservatezza riguardo la loro vita privata, al punto che – della donna – è impossibile persino scovare una foto. Nata a Glasgow da genitori di origine italiana (il papà Mario era di Napoli), scopriamo di più sulla moglie di Ringhio, l’ex calciatore rossonero che tutti abbiamo amato!

Chi è la moglie di Ringhio Gattuso?

Monica Romano è nata e cresciuta a Glasgow. I suoi genitori sono di origini italiane e prima della sua nascita avevano lasciato l’Italia per cercare fortuna all’estero. Dopo il trasferimento, poi, i genitori hanno preso in gestione un ristorante con cucina italiana.

Monica Romano ha anche una sorella, Carla, nata il 27 gennaio 1969 sotto il segno dell’Acquario. Carla Romano è una giornalista britannica conosciuta per la conduzione dell’emittente televisiva GMTV di Los Angeles, città in cui vive dal 2004.

Monica Romano: figli e marito

Monica Romano ha incontrato il suo futuro marito nella città in cui è nata, Glasgow (Scozia). Gattuso, infatti, era andato via dall’Italia per intraprendere un percorso calcistico all’estero, lasciando la società Perugia in cui giocava all’epoca. Era il 1997.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Dopo aver conosciuto Gennaro Gattuso, però, Monica si è trasferita in Italia con lui dopo il contratto firmato con la Salernitana. Nel 2004 la coppia è convolata a nozze e nello stesso anno è nata la prima figlia: Gabriella. Dopo tre anni è arrivato anche un fratellino, Francesco, che magari in futuro seguirà le orme del padre nel mondo calcistico!

Monica Romano e Gattuso vivono a Milano, ma raramente vengono paparazzati in giro per la città, proprio perché la donna tende ad essere molto riservata.

3 curiosità su Monica Romano

• Ha un’omonima, Monica J. Romano, che di professione fa la scrittrice. È anche un’importante attivista italiana a favore dei diritti LGBT.

• Non è amante dei social e non compare infatti un suo profilo Instagram o Facebook. Negli anni, nonostante il matrimonio con Gattuso, Monica Romano è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

• Durante una conferenza stampa, il marito avrebbe dichiarato – in maniera scherzosa – che sul campo è lui l’allenatore, ma a casa è Monica a portare i pantaloni!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2019


Chi è Benedetta Caretta, l’ex ragazza di Alberto Urso?

Chi è Carlo Freccero, dalla passione per la comunicazione ai vertici Rai