Sapete chi è la compagna di vita di Umberto Tozzi? Si chiama Monica Michielotto ed è sua moglie! Si è sposata con lui ben cinque volte e…

Umberto Tozzi è uno dei cantautori più famosi della storia della musica italiana, ma non tutti conoscono la sua vita privata e cosa si cela dietro i riflettori del successo. Si è sposato ben cinque volte, ma sempre con la stessa donna! Nel suo cuore, infatti, c’è soltanto Monica Michielotto, moglie inseparabile che ama follemente: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia ai matrimoni!

Monica Michielotto: la biografia

Monica Michielotto è la splendida e inseparabile moglie di Umberto Tozzi, famoso cantautore e voce di canzoni intramontabili della musica italiana.

Umberto Tozzi

Non tutti conoscono la loro storia, complice la riservatezza di lei, donna lontana dai riflettori nonostante il successo dell’amato marito.

I fan dell’artista l’hanno vista sui social insieme a lui e alla loro bella famiglia, in particolare in alcuni scatti che Tozzi ha condiviso sul suo Instagram durante un’occasione davvero speciale: il loro quinto “Sì”!

Monica Michielotto: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Monica Michielotto ha incontrato Umberto Tozzi nel 1986 e vive con lui a Montecarlo.

Hanno due figli, riporta Il Messaggero, Gianluca e Natasha, e il cantautore ha un altro figlio, Nicola Armando, avuto dalla precedente relazione con Serafina Scialò.

Monica Michielotto e Umberto Tozzi, il matrimonio rinnovato cinque volte

Il 24 gennaio 2023, davanti alla loro amata famiglia, Monica Michielotto e Umberto Tozzi hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio per la quinta volta e hanno scelto di farlo in chiesa a Monaco in occasione del 25° anniversario di nozze.

Il primo “Sì” della coppia è datato 1995 in municipio, poi le nozze in chiesa nel 1996, in seguito a Mauritius e poi se n’era aggiunto un quarto, ha raccontato lo stesso cantautore al Corriere della Sera, “a Montecarlo, dove abbiamo sempre vissuto con i nostri due figli“.

Prima di portarla all’altare per la quinta volta, Umberto Tozzi aveva rivelato il suo sogno: “Vorrei risposarla una quinta volta, ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare”.

A Monica Michielotto è dedicata una delle canzoni del cantautore, E ti voglio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG