Chi è Mirko Pontesilli? Le curiosità sul concorrente di Saranno Isolani

Mirko Pontesilli è entrato nella rosa degli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Chi è nella vita di tutti i giorni? Scopriamolo!

La storia di Mirko Pontesilli è fatta di grande passione ma anche molto realismo. Lui è un uomo uomo di spettacolo, che per vivere, però, deve fare i conti con un mestiere lontano dai riflettori. Vi sveliamo di più sulla sua biografia e sulla vita privata del concorrente di Saranno Isolani col sogno di arrivare all’Isola dei Famosi 2019

Chi è Mirko Pontesilli?

MIrko Pontesilli è nato a Roma, nel 1973. Ha sempre avuto una forte inclinazione per l’arte e lo spettacolo, e sappiamo che suona la batteria e fa anche l’attore. Il teatro è una delle dimensioni in cui si estrinseca il suo talento, ma cosa fa per sbarcare il lunario?

Pontesilli è un uomo con la testa sulle spalle, che ha intrapreso un lavoro decisamente lontano dalle sfavillanti luci del jet set. Infatti, svolge la propria attività come operatore telefonico in un call center.

Mirko Pontesilli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/mirco.pontesilli

La vita privata di Mirko Pontesilli

Non si sa praticamente nulla sulla storia personale di Mirko Pontesilli a livello sentimentale. Della sua sfera più intima non è dato sapere molto, se non che è alla ricerca dell’anima gemella.

Possiamo dirvi, quindi, che Pontesilli è single e che nel suo cuore non c’è una fidanzata. Non possiamo escludere, però, ci sia stata qualche compagna importante nella sua vita.

Sui social stessa storia: qualche scorcio della sua attività artistica su Facebook, qualche scatto in compagnia di amici ma nulla di più. Niente che possa permettere di ricondurre a una storia d’amore, vecchia o nuova…

Mirko Pontesilli in 4 curiosità

– Mirko Pontesilli ha solamente un profilo Facebook e non un account Instagram

– Di sé dice sempre di essere nato con un microfono per cantare e due bacchette per suonare la batteria…

– È entrato nella rosa di concorrenti di Saranno Isolani per provare a guadagnare un posto nel reality L’Isola dei Famosi 2019.

– Mirko Pontesilli ama portare i capelli lunghi e scompigliati, e una leggera barba è uno dei suoi tratti distintivi…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/mirco.pontesilli

ultimo aggiornamento: 23-12-2018

X